Alloggiare harris in casa

Skakrew

New member
Ciao a tutti ragazzi!
Un amico pratica la falconeria da tempo e a furia di vedere harris e barbagianni...

Ho un solo grande ed unico dubbio!

Purtroppo vivo in appartamento... Grande con due balconi ma sempre appartamento... però immerso nel vede e con campi e boschi enormi tutto in torno dove poter farlo volare ..

Ma devo alloggiarlo cmq in casa.

La mia domanda vera e propria e... considerando che ho una stanza praticamente dedicata alle mie cose dove non entra nessuno conviene mettere una voliera 2x1.5 x2h o posso dedicargli un quarto della stanza mettendo erba sintetica in terra trespolo e tutto il necessario per proteggere le pareti e facilitare la pulizia?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Dimenticavo di dire che passerebbe la giornata all'aperto su una terrazza coperta di erba sintetica a giardinare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno...anch'io feci una domanda di questo genere e mi risposero che non era facile la pulizia, perché gli Harris defecano a spruzzo.
Il primo anno in ogni caso l'ho tenuto in casa...senza nessun tipo di problema...Perticara curva bassa...telo di plastica a terra 2x2...è siccome lo tenevo verso l'angolo ho coperto i due muri dietro semare con un telo...ogni giorno idropulitrice e disinfettante...è impegnativo però quando hai problemi cerchi di risolverli come puoi.
 
Mmhhh ho pensato anche a fare una cosa più seria in balcone ma anche li non mi convince... me la devo studiare meglio...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
E si...ricorda che il sole è importantissimo...io appena finito di lavorare lo giardino e se c'era ancora tempo facevo un giro in campagna
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto