AIUTO!!!!

white

Aspirante Falconiere
ciao a tutti sn davide dovreste avermi gia' visto nel forum cmq oggi e' stato ritrovato un falco pellegrino da un amico mio e di fipi subito e' stato portato dal veterinario e domani sapro' novita' (cmq si pensa abbia un ala rotta)...vi chiedo aiuto perche' il nostro amico ci ha affidato questo falco e noi visto che l'unica esperienza l'abbiamo avuta cn i barba non sappiamo cm comportarci si puo' reintrodurlo in natura e cm facciamo?aiutateci vi prego...domani vi daro' novita'
 
non ricordo dove abiti

comunque, sappi che non tutti i veterinari sono capaci a sistemare le fratture agli uccelli rapaci..converrebbe portarlo in qualche posto specializzato..diffido della lipu et similari
 
Ciao consegnalo alla forestale loro sapranno dove portarlo .Senza che ti venga affidato non puoi detenerlo e rischi anche se le tue intenzioni erano buone  :roll:
Un saluto Iuri
 
Ciao davide.chiama subito il C.R.A.S. (centro recupero animali selvatici)piö vicino a casa tua e lo verranno subito a prendere.Detenere animali selvatici protetti è un grosso problema ai fini giuridici,anche se le tue sono intenzioni positive.
Chiama subito e non aspettare.Loro sapranno meglio di te e del veterinario (se non è specializzato in volatili)come trattarlo essendoci abituati. :wink:
Ciao
Davide
 
grazie a tutti dei vostri consigli pur troppo io nn ho potuto neanche vedere il falco(che in realta' era un lanario e non un pellegrino...) e dare un mio giudizio...cmq per fortuna tutto si e' risolto per il meglio perche' il falco alla fine non era poi cosi' grave...il veterinario ha detto che ha solo preso una botta contro il vetro e che era solo rintontito e nn si era fatto niente...quindi sta mattina e' stato felicemente liberato. grazie ancora a tutti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto