aiuto x pullo di gufo comune

G

Guest

Guest
salve a tutti,
scusate se nn mi sono presentato come da prassi ma ho urgenza di avere qualche informazione riguardo 1gufo comune (pullo di circa 2/3 settimane penso) caduto dal nido e da me salvato dai becchi infami delle gazze. In attesa di consegnarlo alle autorità  competenti vorrei sapere se va bene nutrirlo con muscolo di manzo o coscia di tacchino. Per il momento il pullo è tranquillo e mangia abbastanza. GRAZIE a tutti x i preziosi  consigli che sicuramente ricevero.
giuseppe
 
1-Avvisa subito la Forestale (servizio Cites)
2-in attesa di consegnarlo tienilo in uno scatolone (forato per fare passare l'aria)-cibo :se ha 2 o 3 settimane devi dargli il cibo 3 volte al giorno.l'ideale sono i topi (quelli da laboratorio e che vengono usati da chi ha i serpenti,morti ,eviscerati e scuaiati,fatti a piccoli pezzi),piccoli uccelli (non impallinati ,il piombo è tossico per i rapaci!),quaglie (vanno bene anche quelle che trovi al supermaercato anche se sono un filo troppo grasse),pollame giovane (il piö giovane possibile...)
per ora tutto eviscerato,scuoiato e fatto a piccoli pezzi (ossa comprese:sono importantissime nei nottutrni)
un complesso vitaminico e del calcio in polvere per completare.
Questo per le prime cure , ma per non avere problemi poi consegnaolo prima possibile alla Forestale.I notturni sono particolarmente sensibili alle carenze alimentari

Ciao franco
 
ragazzi grazie a tutti ma purtroppo il pullo nn ha superato la notte, quelle maledette gazze lo avranno ferito a morte. Sono dispiaciutissimo xk i rapaci sono la mia passione anche se non ne ho mai avuto 1. GRAZIE UGUALMENTE A TUTTI
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto