aiuto, non so rispondere

pepys

Aspirante Falconiere
salve a tutti, per reggistrarmi ad un forum di falconeria americano è obbligatorio rispondere ad una domanda, ma non riesco a capire cosa chiede di preciso, la domanda è: What is a bird of preys housing called? che il trduttore mi traduce come: Che cos'è un uccello di prede alloggi chiamato?
qualcuno riesce a risolvermi il quesito!? grazie mille.... 8O
 
Ahaha bel metodo per escludere i disinformati!
Comunque la traduzione piö comprensibile sarebbe: Come si chiama l'alloggio di un rapace?
Forse se gli scrivi "nido" sono contenti..in inglese ovviamente..
 
L'alloggio di un falco pero non è il nido. O metti falconiera oppure blocco o pertica nel senso che forse intendono dove lo si tiene.
 
hahahahhhahaha, troppo forte....

scusa posso fartela io una domanda?
se non capisci neanche la domanda iniziale, cosa ti iscrivi a fare in un forum americano??
vabè...

comunque la risposta è:
aviary
 
Jery
mi hai tolto la battuta di bocca !! ahhahahaha

prova con MEW o MEWS (il traduttore pero ti darà  "gabbiano o gabbiani" ... non farci caso :wink: )
 
volovia ha scritto:
L'alloggio di un falco pero non è il nido. O metti falconiera oppure blocco o pertica nel senso che forse intendono dove lo si tiene.

:lol: Vero, pero l'alloggio piö diffuso e naturale tra i rapaci secondo me è ancora il nido..

Comunque mi chiedo come faccia, anche se dovessi riuscire ad iscriverti, a leggere un forum inglese utilizzando il traduttore di google e soprattutto a scrivere!Con tutte le castronerie che ci mette il traduttore automatico va a finire che capiscono che addestri galline.
 
purtroppo nessuna delle parole che mi avete consigliato è quella giusta, non potevano mettere una domanda piö semplice!!?? :evil: comunque mi voglio iscrivere per vedere delle immagini sulla cucitura a x del cappuccio olandese perchè solitamente li cucio in un'altro modo, ho gia capito come si fa, pero vedere qualche immagine mi sarebbe utile .. :wink:
 
finalmente sono riuscito a trovarla, la risposta giusta è quella che mi ha consigliato toscano (MEWS) l'avevo messa senza s e me la portava sbagliata... grazie mille... :)
PS: che vuol dire mews?
 
pepys ha scritto:
finalmente sono riuscito a trovarla, la risposta giusta è quella che mi ha consigliato toscano (MEWS) l'avevo messa senza s e me la portava sbagliata... grazie mille... :)
PS: che vuol dire mews?

:wink: :wink: :wink:

è il ricovero dei falchi, o voliera, o, come dovrebbe dirsi letteralmente, MUDA
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto