addestrare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

framoss

Aspirante Falconiere
so che è un po' troppo ma mi potreste spiegare come si fa ad addestrare un falco, premetto che vorrei prenderlo da piccolo.
Come addestrarlo:
-a venire al pugno
-a venire logoro
- se escono quelli precedenti, farlo andare sulla preda.
Per favore non ditemi di chiedere aiuto a un falconiere esperto xk vorrei imparare da autodidatta.
 
dunque.. parti kol dire che vuoi fare da autodidatta e poi fai domande.. e non piccole domande ma tutto... quindi.. o ti prendi il libro di toscano, e te lo studi, ma anke così non è detto che tu abbia imparato qualcosa... è un ottimo libro ma non puo sostituirsi ad un falconiere in carne ed ossa...
e se vuoi risposte alle tue domande praticamente ti devi leggere tutti i post che trovi su questo forum e forse, dico forse, ti sarai fatto un'idea...
Ma fidati di una cretina... sei partito proprio col piede sbagliato.. Pensa al benessere di un tuo futuro rapace.. pensaci bene e capirai forse perkè è meglio affiancarsi ad un falconiere...

ciao serena
 
bikini ha scritto:
dunque.. parti kol dire che vuoi fare da autodidatta e poi fai domande.. e non piccole domande ma tutto... quindi.. o ti prendi il libro di toscano, e te lo studi, ma anke così non è detto che tu abbia imparato qualcosa... è un ottimo libro ma non puo sostituirsi ad un falconiere in carne ed ossa...
e se vuoi risposte alle tue domande praticamente ti devi leggere tutti i post che trovi su questo forum e forse, dico forse, ti sarai fatto un'idea...
Ma fidati di una cretina... sei partito proprio col piede sbagliato.. Pensa al benessere di un tuo futuro rapace.. pensaci bene e capirai forse perkè è meglio affiancarsi ad un falconiere...

ciao serena


Pienamente ragione Serena.

framoss ho notato che hai le idee anche molto confuse, come ha detto leggi tanto il piu possibile poi quello che non ti sarà  chiaro se vorrai delucidazioni o altri tipi di supporto, come sempre saranno tutti disponibili, ma non puoi pensare che ti si dica tutto dalla a alla z su un forum.

un saluto Jago
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto