A lezione di caccia

Mia

New member
Ciao A tutti, da qualche anno ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei rapaci...piano piano...tempo e famiglia permettendo, ho osservato, visto video, fatto un corso base e comprato il cd-enciclopedia....mi manca solo tanta gavetta e tanta pratica.
Stavo pensando, ditemi se è sbagliato o fuori luogo, che potrei andare ad osservare le giornate di caccia, se mi posso unire a qualche gruppo quando volano, o non so quale può essere il mio prossimo passo?
Io abito a Firenze.
grazie a tutti per l'aiuto
 
Ciao benvenuta, diciamo che a mio avviso hai fatto troppa parte teorica :-D però non è di certo un difetto, comunque, come chiedi e come ti sei già risposta da sola, il tuo prossimo passo deve essere la pratica, quindi devi cercare un falconiere da seguire quando va a caccia e li imparerai il necessario per la gestione del rapace sul campo.
Buona fortuna
 
Ciao benvenuta, diciamo che a mio avviso hai fatto troppa parte teorica :-D però non è di certo un difetto, comunque, come chiedi e come ti sei già risposta da sola, il tuo prossimo passo deve essere la pratica, quindi devi cercare un falconiere da seguire quando va a caccia e li imparerai il necessario per la gestione del rapace sul campo.
Buona fortuna

grazie mille, qualcuno della mia zona mi può far partecipare?
grazie!
 
Ciao e benvenuta! Guarda nella sezione dei raduni/incontri dove vengono pubblicate le date dei prossimi raduni. Poi puoi rivolgerti all'UNCF Toscana per ulteriori infos.
 
Mia
abbi pazienza !! i raduni ancora non vengono fatti
dovremmo fare un radunetto internos per inaugurare un campo di volo UNCF Toscana
ti faremo sapere dove come quando
:rolleyes:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto