17 Dicembre raduno UNCF VENETO (TV)

G

Guest

Guest
17-12-2011 in provincia di Treviso, l'UNCF Veneto organizza il suo 3° raduno stagionale aperto a tutti, Ora del ritrovo 8.30 quota 25û compreso di pranzo e primo capo, ogni capo aggiuntivo 10û , per gli accompagnatori e i visitatori possibilità  di pranzo a 10û.
Disponibilità  di fagiani e starne.
Per motivi organizzativi si chiede di dare le eventuali adesioni entro e non oltre MERCOLEDI 14 dicembre.
Per informazioni ed eventuali pernottamenti Marco Martini 328-8339641
 
E' stata singolare la scelta di attaccare due raduni U.N.C.F. nello stesso weekend.Questa scelta forse complica le presenze al raduno delle marche.Reartu complimenti per il rapporto tra il tuo breton e l'harris.A presto :)
 
Grazie per i complimenti...per quanto riguarda i 2 raduni non so quale sia stato messo in calendario per primo....a dire la verità  non so se esiste un calendario UNCF per non accavallare i vari raduni....
 
reartu ha scritto:
per quanto riguarda i 2 raduni non so quale sia stato messo in calendario per primo....a dire la verità  non so se esiste un calendario UNCF per non accavallare i vari raduni....

Esiste il calendario, esistono gli accordi preventivi .... non farmi dire di piö !!! :evil: :evil:


se non ricordo male il raduno del 17 è stato spostato successivamente in quella data causa alcune problematiche (impegni) con la prenotazione delle riserve o con i permessi della provincia!!!
 
Bravo Giovanni...è stato spostato perchè la provincia si riuniva per il parere favorevole alla cacciata dopo la prima data che era stata stabilita e cioè il 19 novembre....e comunque adesso ho scoperto esistere un calendario a livello nazionale che sospettavo già  ci fosse vista l'organizzazione dell'associazione ,ma pero prima di adesso non mi ero mai posto il problema e quindi non mi ero informato... :wink: ......addirittura tu avevi spostato il tuo per farmi fare il mio...;)....GRazie... :D :D :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto