Cibo congelato

stefano

Moderator
Membro dello Staff
Falconiere
mi è capitato di comprare del cibo congelato per i miei falchi da Zoo Varese, mi sono sempre arrivati parzialmente scongelati e ultimamente non sono proprio arrivati. Arrivavano in una scatola con del polistirolo da 1 cm sui 4 lati e 5/6 sacchetti di ghiaccioli messi sopra alle scatole. C'è qualcuno che si serve da loro?
Inoltre l'ultima ordinazione fattaè successo che la spedizione non è arrivata proprio e la ditta in questione ha scaricato la colpa al corriere BRT, che sicuramente ha le sue responsabilità, parlando poi al telefono con la segreteria mi ha confermato che non hanno responsabilità alcune che i soldi non me li rimborseranno ne effettueranno una nuova spedizione e che quindi rimango becco e bastonato. Quindi vi sconsiglio di effettuare acquisti online da Zoo Varese perchè hanno dei termini e condizioni che vanno sempre a sfavore dell'acquirente.
buon volo

mi è capitato di comprare del cibo congelato per i miei falchi da Zoo Varese, mi sono sempre arrivati parzialmente scongelati e ultimamente non sono proprio arrivati. Arrivavano in una scatola con del polistirolo da 1 cm sui 4 lati e 5/6 sacchetti di ghiaccioli messi sopra alle scatole. C'è qualcuno che si serve da loro?
Inoltre l'ultima ordinazione fattaè successo che la spedizione non è arrivata proprio e la ditta in questione ha scaricato la colpa al corriere BRT, che sicuramente ha le sue responsabilità, parlando poi al telefono con la segreteria mi ha confermato che non hanno responsabilità alcune che i soldi non me li rimborseranno ne effettueranno una nuova spedizione e che quindi rimango becco e bastonato. Quindi vi sconsiglio di effettuare acquisti online da Zoo Varese perchè hanno dei termini e condizioni che vanno sempre a sfavore dell'acquirente.
buon volo
Ciao.... io ho sempre comprato da loro, fino all'anno scorso
Però di solito andavo a prendermeli di persona, con borsa frigor e poi diretta a casa.
Provato anche l'acquisto online e anche per me servizio BOCCIATO. Non per quanto riguarda il disservizio con il corriere, perchè ho fatto solo una volta l'acquisto ed è arrivato, ma proprio per il fatto che il prodotto non arriva perfettamente congelato. Quindi ho preferito evitare.
O di persona o nulla, quindi mi organizzavo con il pacchetto famiglia da 5/6 kg.

Ora mi rifornisco da altri, più vicini a casa, anche perchè Zoo Varese troppo lontano.
Sciaoooo

Ciao ragazzi. Io ho comprato molto da ZooVarese nel corso del tempo. Spesso mi sono trovato bene (anch'io ho avuto qualche problema con BRT ma quello non dipende direttamente dal mittente...). Solo bisogna evitare i prodotti contrassegnati come "Seconda scelta", perché nonostante le loro rassicurazioni telefoniche sulla qualità del prodotto (li avevo chiamati apposta), in realtà si sono rivelati topi molto probabilmente scongelati e ricongelati, e non escludo che questa cosa abbia contribuito a suo tempo a far ammalare il mio barba. Forse anch'io ho peccato di inesperienza sotto certi aspetti, ma secondo me certe cose se non sono idonee alla vendita non andrebbero vendute e basta.
Detto questo per il resto non mi ero trovato male.

la carne scongelata e poi ricongelata è molto pericolosa. è il motivo per cui ho rimandato la merce al mittente, solo che una ditta seria non avrebbe messo clausole così dannose per il cliente. evidentemente sono dei furbetti che sanno che il corriere può consegnare in ritardo e per evitare di risarcire continuamente i clienti hanno adottato questa politica del "sono problemi tuoi se il corriere è in ritardo".
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto