Vorrei prendere un gheppio americano , non per caccia.

moris1

New member
buona sera , sono moris1 , vorrei prendere un gheppio americano come prima esperienza. E' complicato o no . Vorrei dei consigli, fa molto casino ?( pigola) abito vicino ad altre case. Grazie.
 
il gheppio americano è molto simpatico ma come tutti i micro falchi è più delicato rispetto ai cugini più grandi. di solito li danno imprintati e si fanno un po' di confusione, ma niente che non si possa gestire. l'importante è sapere quello che si sta facendo sempre senza improvvisarsi. la caccia in verità col gheppio americano si potrebbe fare ma solo per lui, sono molto aggressivi e determinati sulla preda e non hanno paura di niente o quasi.
buon volo
 
Grazie Stefano , io non vado a caccia lo terrei solo per il piacere di farlo volare. Pero' vorrei prima capire se potrebbe dare fastidio ai miei vicini di casa.
 
un po' strilla in effeti.di solito vengono imprintati e quindi il rumore a volte diventa stressante. devi tenerlo in considerazione se lo terrai in casa o in terrazzo. poi per farlo volare vedrai ti divertirai anche lanciando pezzetti di carne in aria o con un micro logoro.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto