Riproduzione Harris 2012

Visto che non ho piö aggiornato vi metto una foto di qualche giorno fa...
 
Grazie a tutti ragazzi!! Dalle riprese ho visto che la femmina ha già  cominciato a covare....e si danno spesso il cambio, tipo ogni ora. Non dovrebbe iniziare la cova dalla deposizione del terzo uovo o mi sbaglio????
Silvio complimenti per i tuoi pullini, crescono a vista d'occhio!!
 
Non dovrebbe iniziare la cova dalla deposizione del terzo uovo o mi sbaglio????

Dipende...e comunque non è detto che stia ancora covando...ma potrebbe solo tenerle coperte...
 
reartu ha scritto:
Non dovrebbe iniziare la cova dalla deposizione del terzo uovo o mi sbaglio????

Dipende...e comunque non è detto che stia ancora covando...ma potrebbe solo tenerle coperte...



BRAVO Silvio...qaunto sono brutti :lol: :D :!:
Sarebbe bello utilizzare tutti i fratelli in cast con un bel cagnolino dove ci sono le mini...sai che spettacolo!!!
 
Sarebbe bello utilizzare tutti i fratelli in cast con un bel cagnolino dove ci sono le mini...sai che spettacolo!!!
E si sarebbe bello....ma non ho il tempo anche per questi 3....c'è ne saranno già  abbastanza da volare e portare a caccia quest'anno... :wink:
 
Sabato ho messo gli anelli ai miei tre pulli. Sono due femmine ed un maschio.

Speriamo siano di carattere come i fratelli degli anni precedenti.

"In bocca al lupo"

Giuseppe
 
Vi aggiorno sulla mia coppia....stando alle prime uova, ieri mattina mi aspettavo il quarto uovo..invece si è fermata al terzo. Sono molto soddisfatto ugualmente visto che è la loro prima covata in assoluto...e visto la giovane età  della coppia (la femmina ha solo 2 anni). Quindi adesso non mi resta che contare i giorni....e spero vivamente che almeno uno si schiuda!! Comunque...anche nel peggiore dei casi, sarà  servito sempre come esperienza per la mia coppia :) Intanto le foto dei fantastici 3--->
 
Complimenti a tutti e in bocca al lupo per le cove ancora in atto!

Silvio, i tuoi tre "moschettieri" sono uno spettacolo!!!
 
Jonny ha scritto:
Vi aggiorno sulla mia coppia....stando alle prime uova, ieri mattina mi aspettavo il quarto uovo..invece si è fermata al terzo. Sono molto soddisfatto ugualmente visto che è la loro prima covata in assoluto...e visto la giovane età  della coppia (la femmina ha solo 2 anni). Quindi adesso non mi resta che contare i giorni....e spero vivamente che almeno uno si schiuda!! Comunque...anche nel peggiore dei casi, sarà  servito sempre come esperienza per la mia coppia :) Intanto le foto dei fantastici 3--->

Comlimenti sicuramente nasceranno tt e tre. :)
 
Grazie eugenio!! le tua parole mi rendono felice :) lo spero davvero!! Devo dire che la femmina cova come non mi aspettavo...si alza poco e niente dal nido, gira le uova spesso...e il maschio che le da il cambio per quei pochi minuti che lei mangia o si stiracchia, poi cambio di nuovo, il tutto come se lo facessero da una vita :) Che spettacolo la natura!!! ma ancora manca molto...
 
da un paio di giorni volano ed oggi i primi bei gozzi autonomi.....
Questa è una delle 2 femmine...
 
Volevo condividere con voi la mia gioia :) Finalmente ecco il primo pullo in assoluto della mia coppia!! :D :D :D
l'altro uovo è attualmente in fase di pipping. Invece il piccolo aspetta di esser nutrito dai genitori:
 
Grazie di cuore Fulmineee :) Questo è il mio pullino dopo un oretta circa....col piumino asciutto è molto piö simpatico :)
 
Jonny ha scritto:
Grazie di cuore Fulmineee :) Questo è il mio pullino dopo un oretta circa....col piumino asciutto è molto piö simpatico :)


decisamente meglio :wink:
bene bene una nascita è una cosa grandiosa !! :p
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto