Prova forum fallita

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
A causa dei troppi errori riscontrati nel trasferimento dati da questo forum (phpbb2 obsoleto) al nuovo phpbb3 ho deciso di utilizzare ancora per un po' questa board fino alla risoluzione dei problemi.
A tale scopo ho interpellato un programmatore esperto per un preventivo. Io ci rinuncio.... :cry:
Mi scuso per gli eventuali disguidi e vi saluto tutti
 
La grafica nuova è migliore xo ormai siamo abituati a trovare gli ultimi 6 messaggi nella prima tabella anche xche è piu comodo nn è poddibile ogni volta andare a cercare in giro finirebbe col avere molti post simili!! lasciamo pure queste impostazioni
 
la nuova grafica è troppo colorata, visto che la mattina sono sempre un po' rincojonito vedere troppi puntini mi sconvolge il sistema..........
buon volo
 
per nuova grafica non intendo quella del forum che tra l'altro era pure con un tema natalizio poco chiaro ma il cuore del nuovo portale che ho già  spostato inserendo tutti i contenuti di questo sito. Vi assicuro che il nuovo portale sarà  molto meglio e in home page ci saranno gli ultimi post inseriti dal forum. :D
 
Scusate se mi intrometto, mi presento sono Lucky, chi si stava occupando della conversione di questo forum. Per Stefano, non sono abituato ad a arrendermi così presto :lol: , ti comunico che la conversione è perfettamente riuscita su un'altro server un sito di test, qui. Quuindi tutti i problemi avuti sono del server su cui sei hostato "Aruba". Ora il forum sarà  disattivato, ricominciato il processo di conversione sul mio server, e appena terminato sarà  mia cura caricare le tabelle già  convertite. L'unica cosa che non posso garantire è che il tutto venga terminato entro stamane.
 
Ti sto caricando via ftp il database completo del sito di test. Questa conversione deve passare alla storia :D
Penso che il problema è come sempre di Aruba, ha mai pensato di cambiare hoster ?
 
Piano piano risolveremo tutte le magagne .....
Abbiate "Fede" :D
Hai ragione Luky passerà  alla storia.....
 
Scusa, mi sono permesso di rendermi amministratore :)
Solo a scopo di test, poi risolti i problemi puoi farmi ritornare nel gruppo registrati.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto