malfunzionamenti forum. new version

Nathaniel

Aspirante Falconiere
il forum dopo il riaggiornamento ho un po' di problemi:
- cattiva formattazione: in alcuni casi la larghezza della pagie è di molto superiore a quella dello schermo.
- problemi di reindirizzazione: clicco su un topic, mi collega a un altro, ad esempio, o magari a uno con lo stesso nome ma con contenuti di un altro.
- la sezione vendo\compro è bloccat anche a chi ha la pass
- capita di aprire una discussione e che questa sia inserita in una esistente
- a volte vengono aggiunti post presi da altre discussioni a topic appena aperti.
[EDIT]
sistema Windows XP sp2, Browser Firefox/2.0.0.5
IETabs che visualizza le pagine come se usassi IE 7.0
 
stesso problema come sopra......seri problemi nella visualizzazione delle pagine...spero risolvibili
 
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento... sono leomauro e mi sto occupando, su richiesta di MRHAWK, dell'aggiornamento del portale da Nuke Platinum a Nuke Evolution.

Ho approfittato della pausa estiva per la trasposizione del database e so benissimo dell'esistenza di problemi e malfunzionamenti.

Spero di poterli risolvere nel piö breve tempo possibile. Per fare questo ho bisogno dell'aiuto di tutti gli utenti del sito e del forum: vi prego di segnalare qualsiasi malfunzionamento in modo dettagliato. Inoltre vi pregherei di segnalare nel post del malfunzionamento il sistema operativo (Win XP, Win 2000, Linux, ecc.) e il browser usato (Internet explore, Firefox, Opera, ecc.) con relativa versione.

Grazie per la collaborazione.
 
Non mi sono mai guardato bene Nuke ma mi pare che - a parte in Italia - ormai la maggior parte dei siti di community abbiano migrato su altri cms molto più evoluti, diffusi e supportati dalla comunitá opensource (tipo Joomla o Drupal, o Opencms per necessitá complesse), e che Nuke stia via via rimanendo relegato a pochi siti più piccolini e/o amatoriali. à‰ ovviamente una mia impressione circa una tendenza più o meno accentuata... Qui non avete preso in considerazione una migrazione simile?
 
Ps: a me he sparito il topic in cui mi presentavo, che raggiungevo da questo link: lnx.falconeria.org/nido//modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=12465

Non credo ti serva, né che sia collegato alla scomparsa del campo del db... comunque accedo da sistema operativo Palm OS Garnet 5.4, e browser Blazer 4.0.
 
Ciao gimmi,

gimmi";p="12473 ha scritto:
Non mi sono mai guardato bene Nuke ma mi pare che - a parte in Italia - ormai la maggior parte dei siti di community abbiano migrato su altri cms molto più evoluti, diffusi e supportati dalla comunitá opensource (tipo Joomla o Drupal, o Opencms per necessitá complesse), e che Nuke stia via via rimanendo relegato a pochi siti più piccolini e/o amatoriali. à‰ ovviamente una mia impressione circa una tendenza più o meno accentuata... Qui non avete preso in considerazione una migrazione simile?
Faccio parte del team di Beta Tester di Nuke Evolution, quindi non posso far pubblicità  ad altri CMS :wink: .
Sulla migrazione da Nuke ad un altro CMS non posso dirti un gran che: MRHAWK mi ha chiesto di passare a Nuke Platinum a Nuke Evolution (che è appunto un evoluzione di PHP Nuke piö aggiornato in termini di sicurezza e funzionalità ), e sto cercando di farlo nel piö breve tempo possibile.

PS: Il tuo post di presentazione verrà  ripristinato in giornata
 
Salve anche io ho riscontrato seri problemi nell'apertura delle pagine, a volte invece di aprirmi le pagine del sito mi apre delle pagine bianche con una scritta di errore sintassi, inoltre la pagina vendo/scambio rapaci non si apre nemmmeno a me, spero che questi problemi siamo presto risolti, visto che io sono nuovo e sto cercando proprio adesso di avvicinarmi alla falconeria, non ho ancora un falco e poter navigare liberamente su questo sito e recepire quante piö informazioni mi è di vitale importanza, auguro pertanto buon lavoro allo staff...!
 
ciao ma la chat e l'album non ci sono +?
io uso un mac G4, in linea di massima mi sembra che funzioni tutto!!

ciao Giacomo
 
gimmi";p="12474 ha scritto:
Ps: a me he sparito il topic in cui mi presentavo, che raggiungevo da questo link: lnx.falconeria.org/nido//modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=12465
Se dovessero esserci ulteriori problemi di reindirizzamento segnalatemeli postando anche il link (come ha gentilmente fatto gimmi).

Grazie
 
Mi da "not found" sul link che ricevo, in email, come avviso di risposta di questi stesso topic:
lnx.falconeria.org/nido_evo/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=12482

Buon lavoro ;-)
 
gimmi";p="12485 ha scritto:
Mi da "not found" sul link che ricevo, in email, come avviso di risposta di questi stesso topic:
lnx.falconeria.org/nido_evo/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=12482
Corretto (il problema stava nell'estensione _evo nell'indirizzo). Dovrebbe essere ricomparso anche il tuo post di presentazione.
 
nn fungono le email di notifica: se licco al link dell'email mi da ua pagina inesistente:

ot Found

The requested URL /nido_evo/modules.php was not found on this server
 
Nathaniel";p="12501 ha scritto:
nn fungono le email di notifica: se licco al link dell'email mi da ua pagina inesistente:

ot Found

The requested URL /nido_evo/modules.php was not found on this server
Questo problema dovresti averlo avuto per le email spedite dal sistema prima di ieri pomeriggio.
Dopo la segnalazione di gimmi, il problema dovrebbe essere risolto.
 
Ciao! Io uso Windows XP, io non riesco piö a visualizzare le immagini inserite nei miei Post, le "faccine" mi appaiono come con un filtro blu, anche a me la Home page risulta piö grande dello schermo, e poi tutto l'insieme mi sembra un po confuso, in fine, quando apro l'argomento di un forum, in alto alla pagina mi si ripropone la lista dei vari argomenti del forum! Spero di essere stato di aiuto! A presto! Flyluc
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto