Goshawk

:p :!: :!: :!:
Ciaoooooo a tutti!!!
Purtroppo dovro aspettare qualche mese....
Prenotato un Astore maschio non imp.
Volevo solo rendervi partecipi! :)
 
è bellissimo sarà  un peccato per il falconiere rovinargliela a caccia, ma la testa viene al primo posto quindi caccia caccia caccia :wink: si terrà  una foto riccordo
 
RYOSAEBA ha scritto:
è bellissimo sarà  un peccato per il falconiere rovinargliela a caccia, ma la testa viene al primo posto quindi caccia caccia caccia :wink: si terrà  una foto riccordo

Si si infatti puo sempre riguardarsi le foto :D meglio averlo con la coda sfrangiata ma che caccia :wink:
 
RYOSAEBA ha scritto:
è bellissimo sarà  un peccato per il falconiere rovinargliela a caccia, ma la testa viene al primo posto quindi caccia caccia caccia :wink: si terrà  una foto riccordo

Da quanto ho visto l'astorella in questione già  va a caccia e non ha penne fuori posto, comunque Angelo non è detto che se un animale caccia spesso deve per forza esse distrutto ! ho visto astori perfetti di penne a fine stagione dopo con una quarantina di catture(conigli selvatici) è solo una questione di gestione e della selvaggina su quale la si usa, quei pochi astori selvatici visti in natura non mi sembra abbiano tutto questo piumaggio distrutto. ;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto