FINALMENTE......

mi associo a iuri dicendo finalmente !!!!!!
anche se nn conosco le cose successe e tanto anche se mi venissero spiegate nn capirei comunque, a me basta che ci si risia.
ciao a tutti e BUON VOLO
 
Ciao Ste come va??
Sabato e' venuto Gianluca Barone insieme al tizio di Poggibonsi a prendere la femminuccia di harris e ci ha fatto i complimenti.... :lol: :wink: Ti ha detto niente? Tu l'hai vista morgana ?
Un saluto Iuri
p.s
scusa x domenica :oops: ma avevo la macchina rotta (frizione finita)e non ho trovato nessuno che venisse con me a Bevagna.... :roll: Troppo rischioso venire con la mia macchina.... Comunque prima o poi riusciremo ad incontrarci.... :roll: :lol:
 
Aruba.......mi aveva bloccato il sito..... è probabile che abbiate dei problemi su alcuni download.
Presto tornerà  tutto come prima e...piö di prima! :wink:
ciao a tutti e ben ritrovati!
 
se a'rubato deve sta' attento a li carabbinieri..........
tranquillo Iuri nn t preoccupare x bevagna nn ci sono andato nemmeno io, nn so' cosa sia successo ma nn serviva che andassi piö.tra le altre mi dispiace x te ma il meccanico potrà  pagarsi una parte delle ferie con la tua macchina, ahahahah. nn so niente di questo esemplare ke hai ceduto xchè nn sento g.luca da almeno 1 settimana, e tantomeno la persona a cui andava. xcio buon volo
 
Ciao a tutti e un salutone
sono tornato dalle ferie e c'è il portale nuovo buon rientro a tutti ache se puo essere un po doloroso  :eek: ciao ciao e buon volo
 
mi chiamo Alessandro e scrivo da Palermo cerco un falconiere :Federico:esperto nell'alto volo,nome indicatomi da un'altro falconiere sempre siciliano che pero ha perso il numero telefonico.Un cordiale saluto e aspetto notizie
 
il cugino europeo??? a forza di stare sui cantieri le uniche lingue che capisco sono il rumeno, il marocchino e l'albanese  :D  :D
 
scusate...problemi con la cache..
domani ho un video da farvi vedere...girato oggi in voliera...
ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto