Consigli per telemetria basso volo.

diskissiu

New member
Saluti a tutti i partecipanti del forum, sarebbe mia intenzione comprare una ricevente "Ayama pointer basic " da associare ad una trasmittente "Ayama max 2" o altra di maggior durata da applicare ad un astore. Ritenete che l'apparecchiatura sia all'altezza? Qualcuno di voi l'ha già provata ? Anche le eventuali critiche sono accolte con interesse. Saludos, Diskissiu.
 

stefano

Moderator
Membro dello Staff
per esperienza personale ed opinione personale ripeto personale la trasmittente marshall scout è superiore la ricevente pointer basic non la conosco ma ho visto all'opera quella con altimetro e francamente non ne ho visto la bontà. purtroppo sono rimasto alla 216 che preferisco
buon volo
 

diskissiu

New member
Quella con altimetro dovrebbe essere la "pointer track" che è sovraccarica di fronzoli che a me non servono, quella di cui parlo e di cui ho visto delle prove sul web è molto più semplice e con le funzioni utili per il basso volo. Stefano, hai avuto occasione di comparare le due trasmittenti (marshall e ayama) ? Perché in tal caso ti prendo in parola e seguo il tuo consiglio senza tante storie . . .
 

stefano

Moderator
Membro dello Staff
si le ho provate tutte e due comprese le LL vecchio modello, ma la scout è superiore secondo me x durata e potenza del segnale.
buon volo
 
Trova Falconieri Professionisti
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Alto