ZANZARE

BEPPE

Aspirante Falconiere
....una domanda....con i cani il problema zanzare si risolve con il trattamento ANTI FILARIA durante il periodo che va da Aprile a Settembre.....mi chiedevo le punture di zanzare possono danneggiare i nostri rapaci....esiste un trattamento ?
Grazie

beppe
 
Ciao Beppe, io non sono sicuramente un esperto.
Pero già  prima di prendere Ariel mi ero preoccupato.

Mi è stato risposto che il problema non sussiste,
perchè vengono punti raramente (o nulla del tutto).

Dopo un mese di permanenza di Ariel, posso confermare,
il luogo dove è ubicata la sua voliera è letteralmente infestato dalle zanzare (soprattutto quelle "tigre", molto piö aggressive e irritanti, pungono anche di giorno, e piö volte di seguito.)
Io quando ci vado vengo mangiato vivo, infatti il piö delle volte
mi cospargo di prodotti tipo "off", e con in mano un insetticida!!! ;) ;) :lol:
Ariel non accusa problemi di sorta,
dopotutto, con tutte le penne e piume che ha è piuttosto coperta, e l'unica parte "vulnerabile", le zampe, ho visto che le scagliette piuttosto dure....
(addirittura Ariel non si preoccupa delle vespe, che ci danno fastidio, immancabilmente, appena tiro fuori la carne per "lavorare", a lei no...ma a me danno fastidio incredibile :evil: :evil: :evil:

tu hai avuto problemi??

ciao a tutti
-D-
 
Ciao Dynoc,
grazie per il chiarimento....non ho avuto problemi ma mi sono posto la domanda....visto che prevenire e' meglio che combattere....

a proposito....prova, prova con il vivo....vedrai che e' tutt'alra musica sia per Ariel che per per il tuo piacere visivo....si tratta di predatori no ?

Da questa sera chiudo l'azienda per qualche giorno di ferie quindi saro' latitante per una settimana dal forum.....

BUONE FERIE A TUTTI E A TUTTI I VOSTRI GOIELLI

A PRESTO

beppe
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto