VOLIERE PER PICCOLI NOTTURNI (ASSIOLI,CIVETTE )

mamba

Aspirante Falconiere
salve a tutti...prima di scrivere qui ho guardato i vostri topic e nn ho trovato nulla in merito alle voliere dei notturni, (dimensioni,materiali) in particolar modo di quelli di piccola taglia come assioli e civette...leggendo qua e la nei vari forum di questo portale ho letto che le dimensioni delle voliere rispetto ai diurni e minore dato la loro passivita...io vorrei costruire una piccola voliera e vorrei sapere le dimensioni piu indicate....io pensavo di farla con queste misure: 70cm,120cm,150cm...va bene secondo voi?
 
ciao, senti io non ne sono certo ma a quel che ho imparato in realtà  credo che i notturni abbiano bisogno di uno spazio piö ampio rispetto ai diurni... :wink: in quanto a dimensioni aspetta qualcuno piö informato di me che mi smentirà  o mi darà  ragione... :lol: :lol:
 
Un po piccolina come altezza, comunque ho visto in una voliera simile piu di 10 civette esotiche e in un'altra una coppia di assioli comuni con prole, in un'altra una coppia di GA. Io la farei un po piö grandicella se hai ancora dello spazio disponibile, non fa mai male la comodità .
 
ma ti diro che per quanto riguarda l'altezza la posso anche alzare....la sto facendo io ....posso farla anche piu lunga ma i 70 cm devono rimanere per forza altrimenti rischio di nn farla piu passare attraverso le porte
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto