Voglio iniziare

freehawk

New member

Ciao a tutti dopo qualche anno sono rientrato in questo sito, il mio  lavo non me lo ha permesso stando molto fuori.
Ora tra poco torno in Italia e voglio riattivarmi in questo sito, ma prima di tutto ho bisogno di Voi.
Io vivo a Corciano (Pg) e anni fa avevo contattato alcuni falconieri nella provincia di Siena , mi interessava iniziare e imparare come addestrare un falco. Ora chiedo a voi perche' vorrei ricominciare .......con chi e dove posso iniziare, e successivamente suggerimenti per l'acquisto. Lavoro con degli inglesi e percio' abbiamo parlato molto dell'Harrys ma iniziando ora voi potrete meglio suggerirmi con quale iniziare.
Grazie Franco

Io inizierei a comprarmi un buon libro. Continua a seguire questo forum e vedrai che qualcuno si farà  avanti per darti una mano direttamente nella tua città .
Ciao

8) Ciao e benvenuto..prima ritorna in te in Italia!!!!!!poi organizzati cercando falconieri nella tua zona, e loro sapranno indirizzarti!!!!!!sono ultrafelice ke sei tornato a baciare il tricolore :)

Un benvenuto anche da parte mia,è come ha gia' detto federico inizia molto a studiare poi frequenterai per un po un falconiere locale,e solo dopo aver avuto queste cose ti puoi fare la domanda se è questo che cerchi davvero.. Tale giudizio ti dara' un futuro :wink: in bocca al lupo luigi..

Ciao e benvenuto, segui questo forum e vedrai che tutti saranno lieti di darti una mano.
Io in primis :wink: :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto