Video spettacoli di falconeria

raptorbiol

Falconiere Esperto
Ciao a tutti! ho montato di fretta un altro video sugli spettacoli di falconeria, potete vederlo su google video a questo indirizzo:
[falconvid=sPCN1aukgNOkE4QyC2Qq:3o303p2g]http://www.falconry-videos.com//videos/121/spettacoli-di-falconeria[/falconvid:3o303p2g]

Maggiori approfondomenti su uso dei palloni, aquiloni e aquiloni acrobatici li troverete sul quarto (e ultimo) livello del Corso Multimediale di falconeria, dove ci sono oltre 1500 pagine dedicate esclusivamente alla caccia con i falchi e, in parte, agli addestramenti avanzati, spettacoli e bird controll.
Salutazioni
Pao
 
Fico!

Sarebbe forse ora di pensare a qualche manifestazione tipo SKY TRIAL. Chissa se funzionerebbe in Italia?

Comunque dal canto mio trovo molto interessati tutte le attività  di esibizione e educazione ambientale, trovando la caccia aimè troppo dispendiosa e problematica nel nostro paese.

Un bel pollice verso!

:D
 
ciao e complimenti per il video.
solo una domanda, vito che anche io faccio montaggi video,
per le musiche come ti regoli con la siae, ti fai firmare una liberatoria dal gruppo?
o paghi i diritti e se si costa molto?
scusa le domande mà  sono cose che mi interessano molto
 
ehy Pao allora domenica ho filmato bene!!! :D
che bello che ho potuto con la tua telecamera contribuire a questo video....musiche bellissime....
baci....emy :p
 
Ciao! questo video l'ho solo fatto così x passare il tempo, non è commerciale e quindi non ho sistemato i diritti siae. Per gli altri montaggi commerciali in genere preferisco usare sottofondi musicali "free copyright" o fatti da amici; non mi è ancora capitato di comprare i diritti alla siae quindi non ne conosco i prezzi!
salutoni!
Pao
 
Il vero SKY TRAIL americano è qualcosa di fantastico e come tale resterà  in italia visto che legelmente non puo esser fatto... e vi assicuro che sarebbe il metodo piö completo per valutare le capacità  di un falcone...
 
Bellissimo il video! Vorrei partecipare anch'io a uno spettacolo di falconeria pero come sempre se c'è una manifestazione lo scopro 3 giorni dopo.... Uff.. riusciro mai a saperlo in tempo...questo è il dilemma :lol:
 
8) se avessi i capelli rossi e gli occhi verdi lo sapresti x tempo pure tu....ah è piccolo particolare....dovresti anche essere donna.... :lol:
 
Sai che ti dico... invito 5 miei amici a casa mia e mi faccio da solo lo spettacolo di falconeria con il mio barba! TIé :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
:cry: che cattivissimo....gli uccelli :p pennuti ovvio vanno condivisi....sopratutto con chi non ce l'ha...il pennuto sempre... :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto