Vicino a Varese?

bellaciao

New member
Buongiorno!
Sono nuova qui sul questo sito e anche al la falconeria ma non ai raptori. La prima volta che ho presso 'in mano' un raptore, era un Barn Owel (Tyto alba) quando avevo 5 o 6 anni. Ho esperienza con 'Ictinia mississippiensis', 'Megascops kennicottii', american kestrels, 'Bubo virginianus' e 'Buteo jamaicensis'.

Ora ho due bambini piccoli ma spero di diventare una falconiera quando sarranno un po piu grande e avro piu tempo. Per ora volevo sapere se c'e qualcuno vicino a Varese che posso seguire?

Scusatemi per il mio italiano, parlo abbastanza bene ma ancora non riesco a scrivere (sono americana).

Grazie per l'auito!

ciao e benvenuta sul forum, non ti preoccupare del tuo italiano che è sicuramente meglio del mio inglese :wink:

ciao Giacomo

wapity ha scritto:
ciao e benvenuta sul forum, non ti preoccupare del tuo italiano che è sicuramente meglio del mio inglese :wink:

ciao Giacomo

Modestone !!! :) con tutti i libri inglesi che hai letto, non vorrai raccontarci che non hai imparato la lingua... :p
Bellaciao, non credergli fa il timido... :)

Ciao benvenuta, io sono della provincia di Varese ma purtroppo ora non ho molto tempo da dedicare per via dell'università , se ne potrà  parlare per la prossima stagione di caccia.
Comunque tranquilla il tuo italiano va benissimo, l'importante è farsi capire :wink:

Grazie per il benvenuto!
Per il prossimo stagione va benissimo! Anche perche adesso ho un po di problemi con la schiena e il dottore mi ha messo sul riposo per un po di tempo ma inizio le terapie presto. Dove sei a Varese? Io da mese prossima saro a Vergiate.

Conosci nafex.net,? per tè che sei di lingua Inglese puo essere molto interessante.
Benvenuta

melk ha scritto:
Conosci nafex.net,? per tè che sei di lingua Inglese puo essere molto interessante.
Benvenuta

Grazie per il link! Miei mi hanno datto un paio di consigli su dove guardare per informazione ma volevo informarmi anche su come vanno fatte le cose qui. A volte le cose possono essere molto diverse da una paese a l'altra.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto