Una buona notizia

vince

Aspirante Falconiere
In calabria , si sa, poki rispettano le regole, e altrettanti poki le fanno rispettare. Ma questa volta la prospettiva si fa buona per un aspirante falconiere cacciatore come me. Stamattina mentre dormivo ,mio padre ha incontrato un rappresentante d Federcaccia.    gli ha esposto la mia situazione kiedendogli come fare per poter cacciare con icaro. Non potevo sperare in una risposta migliore. Il rappresentante ha detto a mio padre (banalizzando il falco come strumento d caccia) ke posso cacciare IN OGNI GIORNO DELL'ANNO con il mio falco ANKE SE SONO MINORENNE !!! Tutto questo con un semplice permesso della provincia!! 8O  :p
 
spero tanto che realmente ti mettano il tutto nero su bianco. Credo che x la caccia sia difficile, forse il permesso di volo senza predazione potresti ottenerlo...

In bocca al lupo.
 
vincenzo, non dire cazz..te !
o meglio, hanno detto a tuo padre delle emerite cazz..te !!

NON puoi cacciare tutto l'anno col falco, mai e poi mai !!!

forse, quel rappresentante così "zelante" voleva dire che forse possono dare autorizzazione al volo libero senza predazione!!! è diverso il discorso

in piö, occhio alla predazione, visto che ancora non hai licenza di caccia
 
Sono andato a conoscere il responsabile della caccia nella mia zona. Mi ha spiegato (giovà  avevi ragione te) ke con quel permesso posso volare libero senza predazione il falco ogni giorno, mentre posso cacciare solo durante il periodo specifico .anke se  non ha menzionato la licenza d caccia . Boh
 
Vedrai che senza licenza non potrai far nulla.
Le leggi son leggi anche in calabria.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Ciao
Davide
 
Caccia con il falco tutto l anno non credo!!! scoppierebbe la guerra tra regioni! Forse il volo libero senza "prede" ma tanto tu lo fai volare al logoro!!
 
ma scusa... se un qualsiasi falconiere potrebbe far volare e predare tutto l anno perchè nn puo farlo anche un normale cacciatore cn fucile e licenza in mano? perchè altrimenti da qui a poco addio a tutta la selvaggina. Non è che perchè hai un predatore naturale allora puoi cacciare cosi su 2 piedi altrimenti tutti chiederebbero il rimborso sulla licenza di caccia e invece del fucile si comprano tt un pellegrino
 
sa tanto di balla .................informati meglio non vorrei leggere sui giornali arrestato minorenne in azione di caccia .........e' una cosa impossibile .....non e' legale
:wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto