Un saluto a tutti

claudiomal

New member
Un saluto a tutti.
Mi chiamo Claudio e abito a Cecina (li).Desidero moltissimo conoscere questo mondo e frequentarlo, vorrei poi arrivare a provar la gioia di avere un falco, addestrarlo e poterlo vedere in azione. So che e' un percorso lungo e che deve essere approcciato con calma e pazienza e sopratutto con molta molta passione. So' altrettanto che non si ha a che fare con oggetti che volano a comando, ma con animali dal quale stato non si puo' prescindere. Passero' al "setaccio " questa comunita' e riusciro' sicuramente ad avere tutte le informazioni di cui ho bisogno e in anticipo rigrazio tutti coloro che avranno pazienza con me. La prima banale domanda, ma credo capibile nonostante la sua banalita' e': Nella zona dove vivo c'e' qualche Falconiere che puo' aiutarmi a entrare in questo mondo cominciando dai fondamentali disposto a farsi accompagnare per vedere sul campo?

Claudio :)

ciao e ben venuto sicuramente si!!! cisono falconieri nei paraggi vedrai che riuscirai a trovarli.

ciao Jago

Ciao Claudio e ben venuto!
La tua regione è colma di bravi falconieri... basta cercarli o aspettare che qualcuno di loro risponda (meglio la prima opzione :lol: :lol: )!
Un saluto e buona lettura!

La mia intenzione sarebbe di cacciare, vedere in azione il falco. Ma, non e' necessario permettere al falco di cacciare, per la sua salute e per il suo comportamento ?

un saluto

claudio

Benvenuto; in teoria sarebbe "necessario" farlo cacciare... pero non mi addentro nel discorso xchè su questa cosa si sono scritti milioni di topic... se sei curioso cerca i vari topic e leggerai di guerre infinite :D

buono fulmine non attizzare il fuoco, ora che va tutto bene, un saluto a claudio e segui il consiglio di domenico (fulmine SCHERZAVO ) :D :D :D :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto