Trasporto Harris

io ho optato e mi sono costruito un trasportino soprattutto per tenere la macchina "della famiglia" pulita  :) ...
 
L'harris non si fa troppi problemi se viaggia su una pertica in auto, se lo metti al chiuso sarebbe meglio ma non è indispensabile come per altri falchi, comunque assicurati che la pertica sia ancorata bene e legalo corto che non arrivi addosso a te o a qualche passeggero. La stessa cosa vale per il cappuccio, se lo abitui è meglio ma ne potresti anche fare a meno, ciao.
 
in effetti il mio problema era quello, con il trasportino si tiene la macchina pulita;
è meglio trasparente o tutto buio ?
 
assolutamente al buio, non ha senso trasparente, comincierebbe a sbatterre sulle pareti.
io la femmina la tengo in macchina in pertica, il maschietto pure ma incappucciato ed ho costruito un paio di trasportini, metti che un giorno tu voglia portarti dietro 4 o 5 falchi, in quel caso o tutti incappucciati o ogniuno con il suo traportino.
 
Ciao se spulci il forum  utilizzando la funzione cerca, troverai qualche foto e descrizioni di trasportini fatti da altri utenti da dove prendere spunto.Se lo abitui a stare in macchina lo puoi portare tranquillamente anche in pertica l'unico problema e che scacazza un po nel bagagliaio... :roll:  :lol:
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto