Trasmettitore 144mhz

pirata

Aspirante Falconiere
Salve!
Come da titolo sto cercando un trasmettitore a 144mhz.
Tutti mi dicono che con l'herris non avro bisogno della radio,ma vorrei stare tranquillo.
Siccome mi ritrovo una ricetrasmittente di quelle da radioamatori,mi basterebbe un trasmettitore e con una spesa relativa riesco ad avere qualcosa che non mi servira :D :D :D .
 
sarà  difficile come volare trovare una trasmittente di 144 MHz

senti se qualche ditta te la costruisce appositamente..in definitiva il "corpo" trasmittente è lo stesso, cambiano solo i quarzi...dubito pero che qualche ditta abbia così voglia di sbattersi a recuperare i quarzi idonei, che a quanto so si trovano solo negli USA

chi ti dice o ti ha detto che con gli harris la radio non serve...beh, non credergli !!
specialmente se lo farai cacciare, ti occorrerà  se non sempre, ma spessissimo..ovviamente intendo caccia seria, non i rilasci dalla borsa
 
tra un poco ne metto una anche ad una qualgia e poi inizio a cercarla :lol:
La radio serve assolutamente x tutti i rapaci.
 
X esperienza ti dico che la 216 ha delle interferenze a seconda di dove abiti ti puo capitare di beccarle!! ti consiglio la 432 o 433 marshall o ayama che ormai hanno prezzi accessibili vedi quelle con pochi canali tanto x 1 falco solo basta e avanza e stai tranquillo tutta la vita!! ti consiglio di cercare sul forum o chiede se qualcuno fa 1 ordine e ti unisci, il basso volo ha bisogno di radio e trasmettitore bouno xche i falchi si posano e lo rotture sono tante le colline i casolari il rimbalzo del segnale informati bene prima di comprare anche xche se ci cacci con l harris ti serve la radio....i campanelli nn sempre si sentono hahahahahha
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto