Traina meccanica

Ognuno ha il proprio parere a riguardo... Un astore ad esempio, appena capirà che la traina si fermerà da sola, non ci metterà molto a mangiare la foglia!!
Un saluto
 
Penso che anche un harris non ci metta molto a capire il gioco.....Lo seguirà pian piano e lo prende quando si ferma....mah!
 
Simpatico all'inizio poi come avete giustamente detto penso diventi inutile.
Comunque mi sembra un pochino pericoloso però magari è una mia impressione
 
Ognuno ha il proprio parere a riguardo... Un astore ad esempio, appena capirà che la traina si fermerà da sola, non ci metterà molto a mangiare la foglia!!
Un saluto

sono daccordo ma....essendo noi umani, in teoria, un poco più furbi dei furbi astori (scusa il gioco di parole) basta inserire il marchingegno all'interno di un contenitore oppure un fitto cespuglio o altro, affinchè l'accipiter (azor, harris ecc) non veda quando e se si ferma la traina, ma bensì la vedrà scomparire come se entrasse in tana o altro rifugio, per cui...se vuol catturarla e magnare, che si affretti !! :rolleyes:

anni fa lo avevo contattato il tipo che la costruisce...voleva troppi euro
 
Ultima modifica:
Giovanni, non ci avevo pensato :roll::roll: !! Così facendo, come dici, sarebbe sicuramente molto utile la cosa, se solo fossero a buon mercato
Saluti
 
non la vende più , il sito è fuori uso
lo contattai anni fa e voleva 600-650 euro (la più grande e full optionals) oltre le spese spedizione

dopo un pò di tempo mi decisi a prenderla insieme ad altro socio, gli inviai sms e mi rispose che non erano più disponibili
 
Secondo me il problema che si pone non e' la lunghezza del cavo, ma il fatto che nessun coniglio o lepre corre in linea retta!
 
Beh per la linea retta si risolve mettendo dei palettini per terra e facendo zigzag, io lo facevo con l'avvitatore ma è troppo lento.

Qualcuno ha altre idee già realizzate per traine meccaniche?
 
A questa cosa avevo pensato anche io pero avevo pensato a quello per i levrieri non so se va bene anche quello
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto