Tracker Classic

iuribb

Falconiere Esperto
Ciao un mio amico ha ordinato una tracker classic 216 mhz e visto che la radio in questione ha 2 canali voleva sapere il range di utilizzo degli stessi x ordinare un trasmettitore compatibile.
Qualcuno di voi utilizza questa radio o sa il range dei 2 canali ?
Un saluto e grazie Iuri
 
Sul sito della tracker riporta 12 miglia in campo libero che si riducono a 4-7 miglia in zona collinare fino ad un minimo di 2,5-4 miglia in zona montuosa. http://www.trackerradio.com/hunting-tra ... ceiver.asp

Io uso la maxima abbinata a trasmittente LF3 merlin per il mio gheppio e quindi non ho mai avuto bisogno di fare grandi distanze... forse al piö sono andato ad 1 km in zona boscata.

ciao
ale
 
Ciao queste informazioni le sapevo  :wink:  io mi riferivo alla frequenza infatti avendo solo 2 canali (la maxima è diversa dalla classic )volevo sapere il loro range (step di frequenza ) di utilizzo.. :roll:
Un saluto Iuri
 
Iuribb
ma se il tuo amico l'ha comprata avrà  pure visto il range delle frequenze!! se così non fosse è proprio un "pirla" a comprare a scatola chiusa, non trovi?
Si sarà  fatto sicuramente abbindolare dal costo molto minore rispetto alla Maxima...ma tant'è che per risparmiare a volte si prendono cantonate!!!

Non vorrei sbagliarmi con la Maxima, ma tale ricevente dovrebbe coprire tutta la banda di frequenza di 216 MHz, pero puoi solo memorizzare due frequenze. Con la Maxima due memorie è così, penso che lo sia anche con la Classic, ma non ne sono sicuro. Basta leggere le caratteristiche sul sito della Tracker o Northwood


A CHI INTERESSA HO UNA MAXIMA 5 MEMORIE DISPONIBILE , NUOVA...PREZZO SUPER OTTIMO
CONTATTATEMI
 
non avevo capito  :oops:
Guardando sul sito non mi è chiaro, parla di range da 216,000 a 220,999 ma non come sono settati i due canali nè se sono settabili in quel range... mah!
Consiglio vivamente di mandare una email al produttore (o dove il tuo amico ha fatto l'ordine) per avere le specifiche tecniche di dettaglio.

spiacente di non esserti di aiuto  :(

ciao
ale
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto