Terza edizione del Festival internazionale della Falconeria

Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

:lol: :lol: :lol: :lol: se mi paghi il bigletto (aereo )un pensierino lo facio anche io :lol: :lol: :lol:
ciao marghe ben tornata,ma non scherzo :lol: :lol: :lol:
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

Ragazzi, per i biglietti ci saranno dei prezzi speciali, almeno cosi' e' anticipato nel link, ma per ora non si sanno ne' i prezzi del volo, ne' del pernottamento.
A me interesserebbero i primi quattro giorni, previsti pero' solo per i falconieri, giustamente!
Non so se qualche associazione italiana di Falconeria partecipi.

In ogni caso io direi ti tener d'occhio l'evento e poi magari con il Gratta e vinci o un pieno al Lotto o un'inaspettata eredita' ci si puo' andare!! :p
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

quindi marghe,continueremo a sognare :D tanto non costa niente "almeno credo" :eek: di questi tempi non c'è da scherzare :lol: 730-unico ecc.ecc. :cry:e come disse il mito ,e io pago :lol:
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

Se riesco ad avere maggiori informazioni, magari da qualcuno che già  ha partecipato a questo evento e puo' dire se vale la pena, vi informo.
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

volovia ha scritto:
Se riesco ad avere maggiori informazioni, magari da qualcuno che già  ha partecipato a questo evento e puo' dire se vale la pena, vi informo.

tranquilla Margherita che l'evento ne vale la pena !!
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

quando avete notizie postatele!!
Ci avevo già  fatto un pensiero leggendo l'articolo della passata edizione nel regno unito (se non ricordo male) .... vedremo :wink:
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

Grazie Giovanni, se lo consigli anche tu ogni dubbio svanisce.
Se qualcuno dei nostri volesse concretizzare, parliamone!
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

ho dato un'occhiata ai voli economici... circa 400û andata e ritorno da Roma. Mi pare pero che ci siano problemi con i tempi di volo su almeno una tratta :?
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

Sì, il prezzo si aggira intorno ai 400, io calcolavo che si dovrebbe affrontare una spesa intorno ai 1000 euro (max) per un periodo di circa 4 giorni. Ma bisogna vedere le condizioni speciali di cui parlano nel link, che dovranno essere comunicate in seguito.
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

il prezzo di andata/ritorno con volo diretto è di circa 700 euro
il volo a/r con uno scalo abbligatorio (se non erro istanbul) 400 euro

come UNCF stiamo vedendo i migliori "pacchetti" per organizzare qualcosa, anche considerando che ogni nazione ha a disposizione un unico stand comune per cui bisognerà  sentire ed eventualmente organizzarci con le altre associazioni per rappresentare al meglio l'Italia

presumo che i pacchetti che verranno messi a disposizione sono per tutti i 10 gg della manifestazione
credo che (per adesso supposizione mia) pacchetti di visite di 3-4 gg soltanto non siano contemplati o quantomeno uno si arrangerà  da solo o saranno a costi maggiori...ma ripeto, per il momento solo una mia supposizione...staremo a vedere
 
Re: Terza edizione del Festival internazionale della Falcone

ci sono aggiornamenti sui pacchetti e costi per dubai?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto