Sono sempre io.....

alex

Aspirante Falconiere
Buondi'... sono sempre io, non mi ha ancora contattato nessuno, mi scuso per l' insistenza, ma non vorrei mai che il mio messaggio venga dimenticato senza nessun risultato....

Cerco sempre un falconiere da affiancare, abito in provincia di Milano, ma posso tranquillamente spostarmi....

Saluti.
Alex.

Ciao Alex, volevo solo dirti di insistere e non mollare vedrai che qualcuno prima o poi si farà  vivo, io ho aspettato ben 6 mesi prima di conoscere la mia guida in questo spettacolare cammino!!!!! Credici e nel frattempo documentati piö che puoi, vedrai che non sarà  tempo perso!!! :wink:

non avere freta, vedrai che la prima cosa che si deve imparare con i rapaci è la pazienza; anche se a volte viene veramente messa a dura prova !!!!

intanto quando ci vedremo vedrai che di qualcosa si chiacchiera anche se devi tenere bene presente che io sono un cacciatore ne consegue che l'unico rapace per mè è L' ASTORE è null'altro, ma questa è una mia tara personale hihihihi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

ormai chi è un po nel forum lo ha capito  :x

ma Eugenio lo sai che io sono sempre disponibile ma se il ragazzo cerca un falconiere, allora non è che posso essere d'aiuto, come sai io parto con gli astori e non smetto piu, ma se vuole sapere dell pellegrino al di fuori di quello che ho letto che racconto???
non avrebbe che un alternativa incominciare a prendersi la licenza di caccia e poi prendersi un astore hihihi vero Fulmine?????

Mica dice che cerca un alto volo, te fagli capire le differenze vedrai che avrai un altro simpatizzante, Astoriere :)  :)

di falconieri in lombardia ce ne sono quanti uno ne vuole!!
il problema è, a chi indirizzarlo?
come si fa a dare recapiti, sia telefonici sia di indirizzo, se non prima di aver interpellato i diretti interessati?
ci sarà  chi ha la voglia per farlo sto affiancamento?
gli affiancamenti son cosa seria e onerosa da parte dell'affiancante...presumono di avere il tempo, presumono di avere gli stessi orari sulle uscite, presumono di avere la pazienza e la non sconbussolabilità  della tua routine ecc ecc ecc

qualcuno che scrive quì puo farsi "volontario"??  :wink:

Cmq penso che intanto potrebbe farsi un idea della differenza tra cacciare e volare con un falco!! in modo da poter decidere su cosa orientersi!!
come sto facendo io!! Seguendo eugenio ho visto in azione alto e basso volo e adesso ho le idee molto piu chiare su che falco scegliere!! Fa esperienza!!

grazie mille, non ho assolutamente fretta, è che non scrivendo argomenti nuovi temo che la mia richiesta venga dimenticata...
Wapity: io cerco qualcuno che conosca il falco, la specie mi interessa poco per ora, gli astori per quel MOLTO poco che conosco sono animali bellissimi...
Con questo non voglio insistere , non voglio essere di peso a nessuno!!!

Toscano1: Grazie mille... Il tuo libro mi è di aiuto... molto chiaro.

Grazie mille a tutti.

Alex.

Per quanto riguarda la licenza di caccia mi hanno consigliato di andare in provincia fare le pratiche.
Dovrei andare questa settimana o inizio della prossima.

Piö che in provincia devi iniziare seguendo il corso fatto da federcaccia o arcicaccia o anuu, poi dopo il corso ti iscrivi all'esame in provincia e via.
Attenzione pero, xchè Wapity ha una tara per gli astori che è molto contagiosa!!! E dico mooooolto! Te lo dice uno che voleva prendersi un pellegrino... e adesso ha una bestiaccia famelica di astore  :lol: E anche se ho avuto non pochi problema sono molto soddisfatto, xchè vederla in volo una volta, ti ripaga di tutti i problemi che incontri :)

Fulmine";p="39390 ha scritto:
Piö che in provincia devi iniziare seguendo il corso fatto da federcaccia o arcicaccia o anuu, poi dopo il corso ti iscrivi all'esame in provincia e via.

FEDERCACCIA !!! solo FEDERCACCIA !!!

Ma federcaccia cosa, quando ci sono stato mi hanno trattato malissimo, non mi hanno nemmeno aperto il portone e mi ha parlato uno dal balcone che sembrava un pizzaiolo. Al contrario all' anuu mi sono trovato benissimo, gentilissimi e disponibilissimi.
Poi certo dipende dal tizio che trovi o la sezione

Fulmine";p="39392 ha scritto:
Ma federcaccia cosa, quando ci sono stato mi hanno trattato malissimo, non mi hanno nemmeno aperto il portone e mi ha parlato uno dal balcone che sembrava un pizzaiolo. Al contrario all' anuu mi sono trovato benissimo, gentilissimi e disponibilissimi.
Poi certo dipende dal tizio che trovi o la sezione

Fulmine, mi daresti l' indirizzo?

Ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto