secondo trasportino costruito

falk05

Aspirante Falconiere
questo mi è venuto perticolarmente bene...forse perchè è il secondo...quasi quasi potrei mettermi a venderli... :) ...magari qualcuno me li compra...cmq lo devo regalare ad un mio amico falconiere..speriamo apprezzi..accetto consigli e opinioni..saluti e buon volo e feste a tutti
 
mettiti a vendere trasportini sono perfetti,ne puoi fare un attività  :D colgo l'occasione per gli auguri di buon natale :wink:
 
grazie :oops: ...e auguri anche a voi...cmq se qualcuno è interessato mi puo sempre contattare... :mrgreen: ..auguroni
 
Ciao falk05, veramente bello come trasportino, sicuramente ci stai prendendo la manualità  e vedrai che il prossimo ti verà  ancora meglio! :wink:
 
appena ne faro un altro ve lo posto...cmq secondo voi come appoggio va bene la moquette o consigliate l'astroturf o atro materiale??...anche se il tempo in di appoggio è relativamente limitato non credo crei problemi di circolazione/aereazione alle zampe...consigliate :)
 
falk05 ha scritto:
appena ne faro un altro ve lo posto...cmq secondo voi come appoggio va bene la moquette o consigliate l'astroturf o atro materiale??...anche se il tempo in di appoggio è relativamente limitato non credo crei problemi di circolazione/aereazione alle zampe...consigliate :)

Solo pelle, va piu che bene
 
Comunque il regalo è stato apprezzato molto dal falconier Cavozza... :mrgreen:..mi ha proposto di farne un'attività ...auguri a tutti :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto