SCANDALOSO GUARDATE QUA!!!!!!!

Ma sono stati veramente presi dal nido!!!!!!!Questa gente va denunciata. Sono così ignoranti che hanno avuto anche il coraggio di filmare una tale azione, vergogna! Poveri gheppi :cry: :evil:

:eek: :evil: assurdo ...ho appena raccontato su un altro topic di essermi scandalizzato perche quelli della lav ci calugnano accussandoci di rubare le uova nei nidi e guarda adesso cosa mi tocca vedere!!!
questa cosa va segnalata, prego qualcuno competente di mobilitarsi

E' su you tube , l'utente che lo ha pubblicato puo' essere beccato credo dalla polizia postale....magari Fede che e' l'admin. puo' sapere come fare...spero vengano beccati e puniti come si deve!!questo e' amonito dei animalisti che magari leggono il nostro forum , noi siamo persone corrette , prendiamo i nostri animali solo da allevamenti autorizzati!!!il mercato nero dei rapaci nn serve a niente visto che poi senza cites nn vai da nessuna parte!!!!quelli che vedete nel video nn sono falconieri ma LADRI DI NIDIACEI , alla stregua di ladri comuni andrebbero puniti come si deve!!!! :evil:

Non hanno idea che si tratta di furto ai danni dello Stato...nonchè Bracconaggio sanzionabile penalmente....
Sono solo 2 banbocci che non hanno idea di quel che fanno...... :evil: e raccimolano qualche sodo trafficando con bengalini, conigli e altro...
Non sanno che a Barrafranca, provincia di Enna,come nel resto d'Italia.. e' vietato catturare qualsiasi specie di selvatico nonchè specie particolarmente protette... :?: :twisted:
Bah, la sfacciataggine di sti giovani mi sorprende..... :|

Su you tube si possono contattare benissimo basta far agganciare il gruppo dalla forestale della zona e magari farsi anche prenotare un pullo per l'anno prossimo :mrgreen: speriamo presto dietro le sbarre!!!! :twisted:

per favore bas, se sei pratico falla tu! in ogni caso non succede niente se arrivano piö segnalazioni, anzi!
grazie mille! :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto