SARA' UNA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE.

barand65

New member
Ciao a tutti , sono Andrea da Volterra ,neo falconiere e malato cacciatore mi conoscete poco perche' non sono un assiduo del forum , Jurib mi conosce perche' e stato lui a vendermi l'harris che ad oggi provo a addestrare. Veniamo a noi.
Fine agosto in data da confermare o il penultimo o l'ultimo fine settimana di agosto a Volterra nell'azienda agrituristica Santa Vittoria -uno dei piu' bei posti oserei dire della Toscana, si terra la 1 Festa della Caccia e della Natura.Vi aspetto numerosi anche solo per far conoscere i falchi e la falconeria, magari con un bello stand dedicato esclusivamente alla falconeia.Camerini grande maestro falconiere ne e' gia' a conoscenza e credo che non manchera', organizzate una prova id caccia con il falco l'azienda e gradissima e si presta a tutto. Per maggiori informazione telefonatemi quando volete. ooooo e' tutto gratuito spazio per lo stand compreso.La manifestazione verra' pubblicizzata su le maggiori riviste di settore e a Sky TV . Non mancate a questo appuntamento. Un saluto dalla citta dle vento e del macigno, telefonatemi pure quando volete vi daro' tutte le informazioni che vi servono.

ANDREA BARONCINI 3347591539
 
facci sapere la data esatta il prima possibile,non si sà  mai ,una visitina a volterra bellissima cittadina nell'entroterra toscana (he he he un oretta di macchina da casa ) 8) 8) 8)
 
Oddio, piö che una prova di caccia si possono far volare i falchi...gardirei non trovarmi guradiacaccia-forestale-marines-caschi blu che mi chiedono come mai sto cacciando a caccia chiusa. Non penso che accettino l'aria frizzantina della toscana come giustificazione! :x :x
 
noor1978 ha scritto:
Oddio, piö che una prova di caccia si possono far volare i falchi...gardirei non trovarmi guradiacaccia-forestale-marines-caschi blu che mi chiedono come mai sto cacciando a caccia chiusa. Non penso che accettino l'aria frizzantina della toscana come giustificazione! :x :x
ahahahahahah :lol:
 
Nessuno è "pirla" :wink:

evidentemente in agosto tale manifestazione la effettueranno in una Azienda agro-turistico venatoria dove al suo interno ci sarà  (c'è in tutte!!) una vastissima porzione di territorio adibito a "zona addestramento cani con sparo", per cui, ripeto, visto che nessuno è "pirla", la prova di caccia la faranno svolgere in quel territorio regolarmente e legalmente adibito all'uopo così che i guardacaccia-forestale-marines-caschi blu non avendo nulla su cui "mordere" si godranno l'aria frizzantina della Toscana :wink: :D
 
Se è zona addestramento di cani con sparo, si puo benissimo far "cacciare" i falchi anche ad agosto

Edit: Giovanni mi hai preceduto :mrgreen:
 
Hhahhahahahahahah!!!!! Allora buona quagliodromata! Sperando che il sole sia clemente.
Sarà  che la toscana e le marche sono diverse dal Veneto, da noi le aziende agrituristiche si occupano di far bere e mangiare, il quagliodromo manca in tutte. E sarà  per questo che si fa fagotto e si torna al nord... :twisted:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto