SALVE !

TYGER

Falconiere Esperto
Buonasera :!:
Sono Claudio, abito in Romagna e dopo tanto leggere ho deciso di iniziare questa meravigliosa arte :D.
Ho acquistato da un allevatore italiano questo falco: una sparviera giovane, ha oggi 45 giorni di vita e credo abbia finito di crescere.
Ho scelto questo rapace per iniziare perche' mi piace molto e perche' lo reputo molto adatto alla caccia nella mia zona.
Io penso di iniziare l' addestramento da domani e quindi penso di abbassarla un po', ripeto, ha 45 giorni, che ne pensate e' ora di iniziare:?: :roll:

Aspetto consigli perche' e' il mio primo falco :D  :!:

Salutoni
Claudio  








 
Lei è una meraviglia....di nuovo complimenti...ma...tu sei fuori come una tenda canadese...!!!! :lol:  :lol: sarà  il caldo o la movida della riviera...bho... :D  :D


buon inizio e in bocca al lupo


Vincenzo
 
Ciao tyger, intanto benvenuto :lol:  :lol:
Per iniziare ti consiglio di affiancarti ad un bravo falconiere :p  :twisted:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Lascia stare l'erba che ti fa male... :lol: :lol:  :wink:
In bocca al lupo con la bestiaccia allora :p  :p
Ciao
Davide
 
Beh..............in effetti il caldo non lo sopporto :evil:..................poi si, e' vero...............in riviera si vede troppa *******...............fa un po' male.......... :lol:   :lol:
La piccola si chiama Xena, sara' un buon falco da logoro :?: Boh :lol: :lol:  :!:

Speriamo che piova o che almeno rinfreschi, ma e' previsto ancora tanto caldo :(  :(   :( .

Saluti a tutti!!!!
Claudio
 
complimenti neofita hai scelto un bellissimo esemplare per essere il tuo primo falco  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
tyger,io che sono un esperto falconiere,naturalista e protezionista ti consiglio di lasciar perdere...
si deduce da come scrivi che non hai la stoffa... hihihih :)
sednti fai una cosa,toglile i geti e liberala così come sta... :)
scusa ma dovevo dirtelo! ;)

ciao luca
 
Ciao e benvenuto.

Sei stato molto fortunato a trovare la sparviera.. quest'anno ne sono nati pochissimi sia in Italia che all'estero.

Dalle tue parti ci sono tanti bravi falconieri..  :wink: .. fatti consigliare da loro,
ma soprattutto.. dalle tue parti c'è del buon Sangiovese.. non prendere quello del Dico che fa strani effetti..  :lol: .


Ciao.
 
Benvenuto,
VEdo che è il tuo primo falco e allora mi rifaccio a quello che ti ha detto Davide,affiancati ad un bravo falconiere della tua zona,la sparviera non è un falco da neofili.... :lol:  :lol:  :lol:

ps: Cavoli come è cresciuta bene, ma è l'unico che ti sei tenuto?
 
mi sa che il caldo fa male in tutta italia... siete tutti fuori di testa  8O  8O

dai un baciotto a quel pupazzetto di xena  :D  :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto