Salve mi presento sono federico ho 23 anni sono di roma ma vivo a bari perchè qui studio medicina veterinaria .Ho sempre desiderato possedere un rapace e penso che finalmente possa essere giunta l ora, per questo motivo mi affido alla saggezza della comunity di questo forum e sono pronto come una spugna ad assorbire ogni minimo consiglio. Vorrei come prima cosa sapere se qualcuno conosce qualche falconiere disposto ad aiutarmi, che si trovi nelle vicinanze di roma o preferibilmente di bari (è qui che risiedo per più tempo).
Vi faccio una panoramica della mia situazione per essere sicuro di possedere i requisiti adatti, vivo in una villa insieme a altri ragazzi, possiedo un giardino, una stanza molto grande e un terrazzo personale molto ampio sono munito di auto.Inoltre secondo voi su che rapace dovrei indirizzarmi? so che la scelta va fatta anche in base al territorio e alla selvagina indigena. c è qualche testo che potete consigliarmi?
Spero di non aver messo troppa carne al fuoco e vi ringrazio preventivamente per l attenzione .
Vi faccio una panoramica della mia situazione per essere sicuro di possedere i requisiti adatti, vivo in una villa insieme a altri ragazzi, possiedo un giardino, una stanza molto grande e un terrazzo personale molto ampio sono munito di auto.Inoltre secondo voi su che rapace dovrei indirizzarmi? so che la scelta va fatta anche in base al territorio e alla selvagina indigena. c è qualche testo che potete consigliarmi?
Spero di non aver messo troppa carne al fuoco e vi ringrazio preventivamente per l attenzione .