Ricerca libro

Jis

Aspirante Falconiere
ciao a tutti è diversi anni che seguo il forum di soppiatto, e ho già avuto modo di studiare il libro del toscano di comune conoscenza :) e volevo chiedere se qualcuno ha da consigliare un libro specifico per falco-tinnunculus(se si scrive cosi XD) diciamo gheppio va che è meglio!!
mi pare di avere letto quà e la dell esistenza di un testo, probabilmente solo in inglese ma non trovo più il titolo !!!!
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio di cuore:)
Saluti
Davide
 
sul gheppio europeo non ci sono libri specifici
puoi invece trovare libro in inglese e/o in spagnolo sul gheppio americano
 
Ciao Toscano prima di tutto voglio ringraziarti e complimentarmi con te per il tuo libro che ormai è la mia bibbia :) ho perso il conto delle volte che l'ho letto e ogni volta ci trovo sfumature nuove grazie!
comunque visto che non ci sono libri dedicati, che altri testi mi consigliereste visto il mio spiccato interesse per il geppio, magari qualche autore gli dedica un po di spazio in più rispetto ad altri ... preferirei la nosta amata lingua ma anche l'inglese può andare
grasiassssss
 
Stavo valutando "comprendere gli uccelli da preda" immagino sia un libro valido visto tutte le persone che si sono applicate per la sua traduzione! se no magari qualcosa di Bebbe voi che dite? stavo valutando anche il corso multimediale ma per quello sto attendendo info dal produttore :)
Grazieeee
Davide
 
acquista "comprendere gli uccelli da preda" di Fox, tutto in italiano
puoi comprarlo da Bonacini Alessandro, presidente UNCF
lo trovi su FaceBook
 
Ciao toscano grazie del consiglio ma al momento ho virato decisamente sul corso multimediale che ho già ordinato :)
comunque non mancherò(in futuro) di seguire il tuo consiglio,
buona serata
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto