Riassunto Topic sul GHEPPIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riassunto puntate precedenti

Ti ho letto tutto di un fiato e cosa dirti... aspetto la seconda parte  :)
Ovviamente io sono spudoratamente di parte  :D  :D  ma mi fa sempre molto piacere leggere esperienze come le tue sui gheppi e ancor piö sui maschi  :wink:

ale
 
Re: Riassunto puntate precedenti

Leggere tutto dall' inizio e' un po faticoso, ma ci sono spunti ottimi da cui trarre insegnamento  :)
Buon lavoro
 
Re: Riassunto puntate precedenti

AZIONE DI MODERAZIONE:
gli ultimi due messaggi degli utenti dddnnn e Serapias sono stati cancellati perchè non inerenti il forum.

"Cipripendium/Serapias" - ha ragione Domenico, hai infranto ripetutamente, e deliberatamente diverse regole del forum.
Sei stato bannato e rientrato...
la mia linea personale di condotta sarà  quella di non tollerare + nessun tuo intervento al di fuori del normale, a meno di altre disposizini dall'admin,
quindi ti invito nuovamente a LEGGERTI bene, di nuovo, le regole del forum, e a rispettarle.

Dom, dai, basta con i post sarcastici, sai che "pungi"  :wink: e che ci stiamo lavorando.


buon domenica a tutti.

-questo messaggio verrà  cancellato entro la serata, per lasciare pulito il topic-

-D-
 
Re: Riassunto puntate precedenti

Ringrazio il moderatore per la democratica decisione. Trovo lo spunto per finire il lavoro! :D
Vabbè, sono rientrato solo per leggere cio che non si puo leggere senza loggarsi. Per porre rimedio ai casini ho pensato di fare cosa gradita facendo un summa. Se la cosa non è gradita ti prego di bannarmi ancora. Non rientrero piö. Parola di scout!
 
Re: Riassunto puntate precedenti

Non contesto il tuo lavoro ma il tuo modo di "prendere per i fondelli gli altri utenti",.. ricorrendo spesso ad offese dirette e spudorate,..

Non sono un moderatore,.. ma le regole del forum sono chiare a tutti,.. hai portato i moderatori ad un livello tale di "insopportabilità " da bannare il tuo nick altre volte (QUINDI TI HANNO DETTO... "LASSA PERDE" IN PAROLE POVERE) e tu ti ripresenti nuovamente (cosa che farai all'infinito,.. probabilmente, anzi, sicuramente sto perdendo tempo..   :wink: ).. io lascerei perdere, mi vergognerei ..  ma evidentemente dietro 4 tasti ed un monitor ti senti forte,.. come la fenice.. rinasci dalle tue ceneri,.. purtroppo questo è il lato negativo di internet..  :wink: .. non ci si puo guardare in faccia .. e qualsiasi iena puo spacciarsi per leone..

Sai bene che, come da regolamento, non puoi tornare .. a seminare spine.. tanto gira e rigira è questo il tuo fine ultimo.. è questo che ti diverte..

Quelli che tu definisci "i piö intelligenti del forum".. semplicemente non ti hanno riconosciuto ed hanno abboccato..  :wink: .. o qualcuno non ti hai mai conosciuto come Cipripedium.. fidati ragazzo  :wink:


Bacioni,.. Dom.

PS: niente di personale ragazzo, non me ne puo fregar di meno di te e dei tuoi gheppi,.. semplicemente non sopporto chi si nasconde dietro un monitor e pensa di essere Dio in terra,..

Buon volo a te .. ed al tuo lessico alquanto discutibile  :)  :wink:
 
Bravo, ottimo lavoro,.. una volta che fai una cosa utile la cancelli pure..  :lol: .. che tipo curioso..  :lol:

In pratica di te restano solo le cavolate.. e le offese gratuite sparate a dritta e a manca..  :wink: .

Potresti aver danneggiato (ma neanche piö di tanto),.. solo quelli che in uno dei tuoi post "auto bannati" hai definito "i piö intelligenti del forum".. piö o meno quelli che come te hanno "10 minuti" di volo alle spalle,..

Ma soprattutto hai danneggiato te stesso,.. ore di lavoro in fumo.. non mi pare una grossa furbata.. tipico atteggiamento del bimbo capriccioso che per non dare il gelato alla sorellina lo butta a terra ..  :lol:

dalle mie parti si dice:.. "pane e volpe ogni mattina,.. inzuppati nel latte di faina".. tanto per distinguere un soggetto munito di tanta furbizia..  :lol:  

Ma fa un po' come ti pare ragazzo mio,..  :lol: .. ormai sei grandicello per capire certe cose..  :lol:  :wink:

Ciao carissimo,.. ah dimenticavo, domani non ci sono,.. mi raccomando fai il bravo  :roll:


PS : x i moderatori,.. non lo bannate sto tipo che quasi quasi mi diverte.. in fondo è un simpaticone.
Poi i suoi post da ora li salvo in memoria.. non si sa mai  :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto