Reperire un gheppio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

venice

New member
Buonasera a tutti,mi presento:sono Roberto appassionato di volatili (possiedo canarini,calopsiti,ho provato ad "allevare"cornacchie e gazze) e vorrei iniziare con un rapace economico e semplice da allevare.Possiedo una voliera delle dimensioni di 2x2x2.Ho appena finito di leggere il libro di Toscano e cio'che chiedo e':
1)dove posso trovare un falconiere serio nella mia zona (prov.di Varese e precisamente Malpensa)
2)il costo,so' che approssimativamente dovrebbe essere sui 300 euro
GRAZIE A TUTTI E AUGURI

Se trovi il falconiere sei a cavallo e ti dirà  tutto lui. Il discorso economico è molto relativo. Ed i soldi da spendere x fare falconeria vanno ben oltre quelli x il falco.

Benvenuto :)

quando si parla di soldi è bene fare subito due conti: un gheppio costa poco (dai 100 ai 400û) ma ti occorreranno almeno altri 1200-1500 û per fare la prima stagione. à‰ bene che tu lo sappia molti di quei soldi vanno spesi per il benessere del gheppio stesso (falconiera, telemetria, atrezzature, veterinario, ecc).

Non comprare un rapace perchè costa poco, sarebbe un errore imperdonabile.

ale

als ha scritto:
quando si parla di soldi è bene fare subito due conti: un gheppio costa poco (dai 100 ai 400û) ma ti occorreranno almeno altri 1200-1500 û per fare la prima stagione. à‰ bene che tu lo sappia molti di quei soldi vanno spesi per il benessere del gheppio stesso (falconiera, telemetria, atrezzature, veterinario, ecc).

Non comprare un rapace perchè costa poco, sarebbe un errore imperdonabile.

ale
Grazie mille molto gentile e soprattutto esaustivo.GRazie e auguri ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto