radio

lale78

New member
salve dove si possono trovare le radio della marshal oltre che sul sito??? in italia non c'è nessuno che le vende??

Puoi chiedere a qualcuno nell'apposita sezione per cercarne una usata, per la nuova credo che devi fare riferimento al sito. Intanto ti porto a conoscenza che per l'acquisto dal sito della Marshall dal momento dell'ordine ti arriva a casa in 5 giorni.

Franco ha scritto:
Puoi chiedere a qualcuno nell'apposita sezione per cercarne una usata, per la nuova credo che devi fare riferimento al sito. Intanto ti porto a conoscenza che per l'acquisto dal sito della Marshall dal momento dell'ordine ti arriva a casa in 5 giorni.
grazie, il problema è che non riesco a trovare neanche il sito, me lo potresti indicare??

5 giorni?!?! Incredibile!! Allora il sito è questo http://marshallradio.com/ vai sulla sezione europa e seleziona la lingua italiana...anche se la traduzione non è delle migliori. Io devo prendere trasmettitore e ricevitore da loro ma a gennaio, intanto ho già  parlato con Stephen Lea...davvero molto disponibile e cordiale....ciao!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto