Procedure e burocrazia detenzione rapace app. II, all B

domenico

Aspirante Falconiere
Salve

Quali obblighi devo esperire per la detenzione di un rapace in allegato B?? (harris)
All'allevatore oltre al cert. di cessione devo chiedere qualcos'altro? Alla forestrale devo dire qualcosa?

Grazie di cuore
DM
 
no, per la sola detenzione no, se pero vai a caccia devi basarti sulle leggi regionali: noi in veneto adesempio dobbiamo comunicare programma addestrativo e campo di volo in provincia, dove occorre essere iscritti all'albo dei falconieri.

comunque quello che faccio, anche se non sono tenuto per gli allegati B, è quello di mandare una raccomandata al piö vicino ufficio del cfs in modo che sappiano cosa ho a casa.
 
Grazie mille BAS!!!!

Ma per il Lazio qualciuno sa dirmi qualcosa?
E per il volo libero non venatorio? (bugia bugia bugia)
 
stessa , condizione io volo e basta , ma per evitare rotture di @@ non ho avvisato nessuno , ti ritrovi visite , e magari tu sei al lavoro.... :evil: :evil:
 
digitalboy ha scritto:
stessa , condizione io volo e basta , ma per evitare rotture di @@ non ho avvisato nessuno , ti ritrovi visite , e magari tu sei al lavoro.... :evil: :evil:
Pure tu nel Lazio digital boy?
 
digitalboy ha scritto:

stessa , condizione io volo e basta , ma per evitare rotture di @@ non ho avvisato nessuno , ti ritrovi visite , e magari tu sei al lavoro.... :evil: :evil:

io adotto la filosofia opposta: avviso tutti, anche chi non serve, così non ho spiacevoli sorprese, magari quando sono al lavoro..
 
Interesserebbe anche a me avere informazioni sulla detenzione nel Lazio. Credo di trovarmi nella stessa condizione di domenico. Grazie a chi risponde.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto