Prezzo pellegrino

menzacapo

Falconiere Esperto
Salve a tutti volevo condividere con voi il seguente evento per sentire le vostre opinioni:

Cercando su internet per vedere se riuscivo a trovare allevatori di pellegrini in italia ho contattato un paio di allevatori(italiani di cui x correttezza non faccio il nome) e ho chiesto il prezzo x una femmina di pelle. Mi hanno detto che x una femmina di scottish, allevata eclusivamente dai genitori x 60g, ci volevano 1.300euro un altro allevatore invece x 1 femmina di brookei(sottospecie marina rossa) chiedeva 1.500euro.

Poichè non sono nelle condizioni di poter giudicare se i prezzi sono esagerati o meno mi farebbe piacere conoscere il vostro parere.
 
Non saprei, in Italia non essendoci molti allevatori forse i prezzi sono un po piö altini rispetto ad altri paesi europei dove la concorrenza è maggiore.
Poi ci sono tanti fattori
- la sottospecie
- la genealogia (genitori ottimi cacciatori)
- allevati dai genitori o no
- allevati a mano
Se presi all' estero incide il trasporto, per cui conviene raggruppare piö acquisti (risparmio su trasporto) , se si ha un falconiere che conosce già  allevatori esteri conviene appoggiarsi e cosi si puo ottenere uno sconticino se si prendono piö pellegrini con un ordine .
Certo prenotando prima paghi un po piö caro ma fermi il falco, se aspetti dopo forse i prezzi scendono un po ma ti dicono che ti tocca quello che gli altri scartano (alla fine solo loro sanno cio che ti danno).
Se hai chi ti segue e ha un suo allevatore fidato sei avantaggiato.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto