Presentazione

vansilver

New member
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, ho 30 anni e vivo a L'Aquila.
Coltivo da diversi anni la passione per i rapaci dopo aver assistito, per caso, ad uno spettacolo di falconeria a Siena.
Mi sono documentato a lungo sulla falconeria e finalamente ho deciso di iniziare a praticare questa meravigliosa disciplina.
Sebbene abbia studiato la teoria sono ben conscio che l'unico modo per imparare ed interagire correttamente con gli animali di ogni specie (e ancor più con i rapaci) sia la pratica sul campo affiancato da una persona esperta, prima di poter acquistare, allevare ed addestrare un animale per conto mio, magari il prossimo anno.

Per questo volevo sapere se, all'interno del forum, ci fosse qualche falconiere che operi nei dintorni della città de L'Aquila e che sia disposto ad insegnarmi questa meravigliosa arte.

Grazie in anticipo e buon volo a tutti.
 
Ciao, benvenuto sul forum...
Ti auguro di riuscire a trovare presto qualcuno nella tua zona... Sembri ben motivato. ;)
Un saluto.
 
Grazie a tutti per l'accoglienza, ho contattato i Falconieri del Rosone e mi hanno dato un nominativo qui a L'Aquila (inutile dire che l'ho già preso chiamato) e si è reso disponibile dal prossimo mese per addestrarmi (stavo riflettendo sul fatto che l'addestramento del falconiere sia importante tanto quanto quello del falco).
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto