presentazione

Beccadelli

New member
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo Bologna.
Abito a Domodossola, in provincia di Verbania e studio nel liceo classico della mia città , in 4a Ginnasio.
Non ho ne l'età  ne l'esperienza per acquistare un rapace, ma approfitto del forum per farmi una cultura e godermi i resoconti delle vostre avventure di caccia.
Non essendo in grado di prendermi cura di un rapace cerco un paziente falconiere in grado di iniziarmi alla Falconeria.
Ringrazio per aver letto fino in fondo e... ciao :D !

Beccadelli ha scritto:
Grazie :D sapete se è praticata la Falconeria dalle mie parti :? ?
Questo non te lo so dire, pero io un paio di volte l'anno vado a Cannero .
Credo tu sappia dove si trova, mia moglie è di quelle parti e ci vado a passare le vacanze.
Chissà  magari ci si incontra.

grazie dei saluti a tutti :D
x dottorrao : sarebbe perfetto trovarsi a cannero, anche solo una volta, per farti qualche domanda di persona, che è certamente meglio che su internet... immagino che il tuo harris rimanga a casa, o sbaglio :? ?

cercando su "pagine gialle sulla falconeria" ho trovato l' "Associazione italiana per la falconeria" e i "falconieri delle orobie " ....
sapete se sono disposti farmi avvicinare ai rapaci? niente di impegnative, eh... un pomeriggio a settimana o anche meno all'inizio e poi si vedrà ...
visto che come distanza siamo li: 157 x le orobie e 135 per Ass. italiana falconeria (insomma, meglio como :D )... chi mi consigliate?
grazie in anticipo :D

Beccadelli ha scritto:
grazie dei saluti a tutti :D
x dottorrao : sarebbe perfetto trovarsi a cannero, anche solo una volta, per farti qualche domanda di persona, che è certamente meglio che su internet... immagino che il tuo harris rimanga a casa, o sbaglio :? ?

Di solito lo lascio a casa,la distanza da casa mia è notevole.
So che a Locarno c'è un centro rapaci,credo che organizzino anche spettacoli.
Guarda qui http://www.falconeria.ch/ita/index.htm
Ciao

x fulmine: la vedo dura... è da settembre dell'anno scorso che frequento il forum (ero con un altro account) e non ho mai sentito parlare di falconieri dalle mie parti :evil: .... comunque la speranza è l'ultima a morire :wink: !
x dottorrao: decisamente migliore come tempo di percorrenza, ma comunque lontano, uffa :evil: .... possibile che non ci sia nessuno? comunque, secondo te quelli di locarno sono disposti a seguire un povero tapino come me o mi snobberanno :? ? se sai qualcosa dillo :)
Comunque grazie a tutti: siete utilissimi :D !

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto