poiane

Realdani

Aspirante Falconiere
mi sto interessando alle poiane ferruginose e alle comuni, qualcuno mi sa dare qualche consiglio sapendo che vivo nella bassa modenese dove le poiane comuni e i gheppi abbondano???;)
 
Le poiane a caccia fanno molto poco, forse i topi, la ferruginosa a me esteticamente piace molto, ma non saprei che farci, quelle in natura non sono a disposizione, anzi c'è il penale per chi le cattura, questo vale anche per i piccioni.
 
mi sto interessando alle poiane ferruginose e alle comuni, qualcuno mi sa dare qualche consiglio sapendo che vivo nella bassa modenese dove le poiane comuni e i gheppi abbondano???;)
io sono per la tolleranza sempre e comunque, però adesso inizio a sentire come una leggere presa per i fondelli, e quindi la questione inizia ad annoiarmi. Qui non si parla ne di cattura di animali protetti ne tanto meno di barzellette. Sono già diverse discussioni dove intervieni senza nessuna conoscenza dell'argomento, quindi le soluzioni sono due: O chiedi consigli scrivendo su ciò che sai e smetti di dare risposte all'acqua di rose che sono assolutamente disinformative sull'argomento trattato in questo forum, altrimenti ti prendi un bel foglio di via con qualche mesetto di ban. Ultimo avvertimento.
 
non sto certo insinuando di catturare esemplari selvatici ,anzi,detesto il bracconaggio,dicevo che le poiane abbondano per far capire che nel caso acquistassi una poiana comune qui dove sono si sentirebbe nel suo habitat naturale dove vivono altri esemplari! in quanto ai gheppi era solo un'ulteriore informazione riguardante la fauna del luogo,ti chiedo comunque gentilmente scusa per cosa altro abbia fatto,ma credimi:forse faccio spesso interventi poco interessanti e/o poco appassionanti ma ODIO IL BRACCONAGGIO,LE LITI E IL NON ESSERE IN REGOLA !
 
allora invece che scrivere random ti do un consiglio spassionato che fa bene a te e fa bene al forum. Esiste una funzione CERCA, dove puoi prendere visione di tutti gli argomenti che sono stati trattati così tu puoi farti un minimo di bagaglio su quella che è la falconeria, e magari dopo rispondere in maniera adeguata partecipando alle varie discussioni.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto