peso ottimale???

artunojese

Aspirante Falconiere
ciao a tutti finalmente il mio harris è arrivato, oggi al peso d 650 gr è saltato al pugno dalla pertica da ca 4 metri ma devo insistere un po,qualche consiglio per farlo schizzare appena sente il fischietto?un altra cosa come faccio a ridurre il formato delle foto per farvi vedere qualche foto?buon volo
 
Il peso ottimale? Quello a cui il falco ti risponde :)

Direi che anche se un po esitante gia il fatto che da 4 metri venga al pugno è gia un buon risultato, a quanto ho capito è animale di quest'anno quindi ancora un po "timido".
Continua con gli esercizi, anche in filagna da 10-20mt (magari dopo un gg di digiuno), cerca di capire le reazioni del tuo Harris abituandolo ad essere un tuo compagno, quindi fallo mangiare spesso sul pugno mentre passeggi e abitualo alla presenaza umana anche solamente con la TV o la Radio. Pensa che il mio Lanario adora guardare i documentari :D

Per le foto ti ci vuole un programma di disegno ... va bene anche paint scalando l'immagine prima in orizzontale poi in verticale.

Se no mi mandi le foto a daniele.morasca@gmail.com e te le riduco e pubblico io.

Ciao!
 
per il falco non so consigliarti... io ci sto ancora litigando, con la mia(a proposito, finalmente a oggi giardinerà  in pianta stabile... speriamo migliori la situazione).

per le foto nulla di piö semplice:
aprile con il programma Paint incluso in ogni Windows(in genere lo trovi subito andando sul tasto start nella voce Accessori).

dal menö in alto clicca su immagine, ti apre un menö a cascata su cui sceglierai allunga\inclina.

a quel punto puoi sbizzarrirti aumentando o diminuendo le dimenioni delle foto rispettivamente aumentando o diminuendo la percentuale.

fatto questo salva con nome et voilà . il gioco è fatto.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto