persa femmina di lanario in provincia di firenze!!!!!!!!

G

Guest

Guest
:!: Femmina di alfanetta (falco biarmicus erlangeri) alla seconda muta, persa in zona Mugello/Val di sieve (40 Km da Firenze) Domenica 27/01/2008 nel primo pomeriggio. Ha un campanello molto sonoro e anello di plastica rossa e scritta bianca alla zampa sx. con cognome del proprietario numero di cell. in piö porta solo piccoli braccialetti aylmeri.NON ha la radio. Soggetto di colorazione generale molto chiara, testa bionda. piumaggio stupendo. è inconfondibile posata perché ha un difetto all'alula sx, a riposo sporge abbastanza in avanti. è imprintata, super allenata ma anche molto timorosa verso estranei. anello zampa dx numero  A1100E243
CONTATTARE ALESSIO AL 3281156435! :!:
 
Ho degli amici che volano in aliante nel campo di volo del mugello adiacente all' autodromo, se la zona è quella spargo la voce!!!
 
Grazie mille! in linea d'aria la zona che hai indicato dista circa 25 km da casa mia! ho setacciato tutta la zona, volando altri falchi dovunque è stato possibile, per ora pero niente alfanetta...
è proprio vero, in falconeria gli errori si pagano sempre a caro prezzo... ormai il miglior falco che ho mai addestrato e volato manca da casa praticamente da due settimane......ma non mollo....aaaargh!! grazie ancora!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto