per incominciare che libro mi consigliate?

Mattia85

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti prima di intraprendere questa avventura, vorrei farmi una cultura sulla falconeria, quindi vi chiedo un consiglio, per incominciare quale libro mi consigliate? tenete conto che parto da 0.

la sezione libri l'avevo già  visitata, ma fra questi appunto qual'è il migliore per avere un idea su come muovere i primi passi?????

Io ti consiglio il libro del signore che ha risposto prima di me, contattalo in privato o scrivigli un' email, per correttezza lui non lo farà  mai.

Secondo me per il neofita il miglior punto di partenza è l'enciclopedia multimediale di Paolo Taranto(video, audio, libri tradotti, schede spscifiche e molto altro).

Il primo libro che ho letto sulla Falconeria e' stato proprio quello di Toscano, che consulto e rileggo tuttora. Poi per approfondire le conoscenze hai diverse altre letture.
Io consiglio anche un libro specifico sui rapaci, specie, foto, descrizione, caratteristiche, ecc.

menzacapo ha scritto:
Secondo me per il neofita il miglior punto di partenza è l'enciclopedia multimediale di Paolo Taranto(video, audio, libri tradotti, schede spscifiche e molto altro).

Ottima ma credo che sia troppo dispersiva per chi parte da zero, è molto completa ma trattando per argomenti il neofita ci si perde.

Tulipano ha scritto:
menzacapo ha scritto:

Ottima ma credo che sia troppo dispersiva per chi parte da zero, è molto completa ma trattando per argomenti il neofita ci si perde.

potete dirmi anche im mp dove posso trovarla??? ho provato a cercarla ma nn la trovo!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto