pellegrina

gyrlanner

New member
Ciao a tutti....sto cercando una pellegrina di un paio di anni al massimo...chi sa e può dire qualcosa a riguardo ne sarei lieto...grazie a tutti.
 
Ciao gyrlanner, benvenuto. Da regolamento, sul forum non diamo nomi di allevatori o qualunque altra informazione riguardante questo argomento.
Se vuoi, è gradita una tua presentazione per conoscersi ;-)
 
Ciao fulmine...conosco le regole del forum... Anche non scrivo mai sono u un anno e mezzo che sono iscritto...e la mia presentazione la feci allora... Questi non toglie che o possa comunque rifarla.... Per la pellegrina io non intendevo da un n allevatore anche perché ne conosco personalmente molti sia in Italia che in n Inghilterra che in Spagna... Intendevo se qualche privato la cedeva....cmq... Non importa.. Dimmi solo fulmine se devo rifare la presentazione.... Grazie
 
E' vero che risulti iscritto dal 2013 ma non vedo presentazioni, comunque non è obbligatoria era solo per conoscerti ;-)
Ma se l'hai già fatta va bene, forse è stata persa quando c'è stato il rinnovo del sito.
 
Comunque se l'interesse sta nel fatto di quanta esperienza ho posso dire averne un po'.... Co falchi ho lavorato come allontanatore di specie infestanti con i classici Harris con pellegrini,gyrlanari e gyr pellegrini...ho addestrato falchi di alto e basso volo per terzi,una nypalensis e una reale ....e via discorrendo....io pratico caccia sia a vista cn astori ed Harris sia a monte cn alto volo.....credo possa bastare anche se da scriverre ne avrei ancora������
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto