Pattern di cappucci

fsco

Falconiere Esperto
ciao!!!! a tutti vi vorrei
chiedere se qualcuno di Voi
puo darmi pattern di cappucci
di vari modelli .
Mi giovano per Astore femmina
e Harris femmina,
perchè mi vorrei dilettare,
solo per i miei rapaci, alla costruzione
 
Ciao io ho uno skemino preso dai cd di corso multimediale di taranto , c'e' un programma fighissimo , immettendo le misure prese al capo dei tuoi rapaci , elabora un pattern su misura da stampare epoi da rifare in pelle!!! 8)
 
lanticovolo ha scritto:
Ciao io ho uno skemino preso dai cd di corso multimediale di taranto , c'e' un programma fighissimo , immettendo le misure prese al capo dei tuoi rapaci , elabora un pattern su misura da stampare epoi da rifare in pelle!!! 8)[/quot

ciao, anche io ho quel programmino :lol: :lol:
Ma pero con questo programma si possono ottenere solo pattern di modello indiano :( :(

io vorrei realizzare per i miei rapaci cappucci di di altri modelli :p :p

"""" gli amici sono quelli che ti ritrovi nel momento di bisogno................ :roll: :roll: """""
 
Non so sel'avete notato.. ho inserito tra i download 14 pattern tra guanti e cappucci. Il programmino si trova anch'esso nella sezione "programmi" ciaoooo
 
MRHAWK ha scritto:
Non so sel'avete notato.. ho inserito tra i download 14 pattern tra guanti e cappucci. Il programmino si trova anch'esso nella sezione "programmi" ciaoooo

grazie, sempre preciso e disponibile :)
 
MRHAWK ha scritto:
Non so sel'avete notato.. ho inserito tra i download 14 pattern tra guanti e cappucci. Il programmino si trova anch'esso nella sezione "programmi" ciaoooo

Scusate la mia ignoranza... ma come faccio a scaricare qualcosa dall'apposita area? volevo scaricare il programmino sulla guferia, ma nn so cm fare, entro nella pagina dettagli, ma nn c'è nessun tasto x scaricare, puo anke esser ke nn lo vedo io, ma sto uscendo pazzo... Help!!! :x
 
Si,anche a me succede la stessa cosa,pensavo di dover rifare il login,e mi dice: joomla_int Session Create: You do not have access to this page! Your usergroup is Public Frontend. As a minimum, you should be a member of USERS.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto