novello

frankvdb

Aspirante Falconiere
buona sera a tutti, mi sto convincendo dopo molti anni di sogni, a realizzarli!sono di parma e vorrei detenere un piccolo rapace come il gheppio che mi fa letteralmente impazzire!!!li seguo spesso in montagna e nelle pianure quando si involano e fanno lo "spirito santo", sono stupendi!
spero di trovare le persone giuste che mi guideranno in questa esperienza prima di arrivare a comprare il rapace, e se qualcuno nelle vicinanze avesse voglia di accollarsi un'allievo molto diligente e pronto a immensi sacrifici!grazie a tutti!

Vorresti un gheppio eu o maericano? Benvenuto.
grazie del benvenuto, mi piacerebbe amenricano per la sua piccola mole, abito in campagna appena fuori parma in una casa a schiera con 60 mt di giardino chiuso da siepi, dal retro vedo solo campi e a 300mt ho un torrente, un paradiso non una macchina, mi basterebbe stare alla finestra per farlo volare!!!:))scherzi a parte!
mi hanno detto che a parma ci sono 2 ottimi falconieri iori e cavozza, li contatterò per informarmi, ma se qualcuno fosse interessato anche solo per spiegarmi le cose basilari e per avvicinarmi hai rapaci ne serei lieto!!

Per le basi leggi tutti i libri che trovi mentre frequenti qualche falconiere e poi...licenza, radio e falco.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto