Non tutti sanno che...leggete

Tulipano

Utente VIP
Mi sono reso conto che molti non sanno utilizzare tutti gli strumenti che il forum offre, quindi mi permetto di dare 2 piccoli suggerimenti che miglioreranno la navigabilità  all'interno dello stesso.

A tale scopo allego un'immagine della schermata del forum con due numeri evidenziati, questo per farvi capire meglio l'esatta posizione dei comandi in questione, cliccando sull'immagine potrete ingrandirla ulteriormente:

Nel cerchietto  n. 1 se provate a passarci sopra con il mouse (non sull'immagine ma sul forum :) )  vedrete apparire la dicitura "succ. 6", l'effetto invisibile non è voluto ma è colpa del colore della scritta uguale allo sfondo, se ci cliccate su potrete visionare ulteriori 6 topic recenti, e quindi andare a ritroso o di nuovo avanti (prec. 6) alla ricerca del topic interessato.(vista la rapidità  delle risposte a volte si perde la possibilità  di rispondere o visionare un determinato argomento)

Nel cerchio n. 2 invece, se cliccate sul piccolo quadratino bianco accederete direttamente all'ultimo messaggio inserito in quel determinato topic, risparmiando così tempo prezioso, evitando di aprire dall'inizio il topic stesso e successivamente andare all'ultima pagina per vedere eventuali repliche.

Spero di fare cosa gradita, buona navigazione a tutti :wink:
 
hem....

io dall'alto della mia cultua....non me ne ero accorto!  :oops:  :oops:  :lol:  :lol:

-D-

ps. nella vita c'è sempre da imparare.
 
Scusate se questo non e' il topic adatto per i problemi ma non riesco piu' ad accedere al forum partendo dalla home del sito.
Grazie per l'aiuto

bassovolo
 
Zagor, mai dare nulla per scontato, a volte sono le cose banali che sfuggono all'attenzione.

@Bassovolo, non saprei, a me funziona quel collegamento.
 
Come si dice in questi casi, chi non lo sapeva è proprio un n00b!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
E se non sapete cosa vuol dire, guardate su wikipedia  :lol:  :lol:  :wink:
 
Proprio vero, mannaro che urla non morde, pero che scelta impressionante nick e avatar, sembra che vuoi sbranare qualcuno, la foto di Christopher Lee incuteva meno paura secondo me. :D
 
...pensa che quello della foto sono proprio io (qualche anno fa) fatta per scherzo con lo scanner ...soffrendo di fotofobia alle retine sono rimasto praticamente cieco per ore ...pensa che idiota! :x ; il nick è un retaggio delle scuole ...compagni e professori mi chiamavano "lupo mannaro" perchè ho sempre avuto un ossessione per i lupi, in piö d'inverno indossavo un orrendo pelliccione di pelo sintetico che ricordava i tappetini del cesso :x  e considerando la mia mole non passava proprio inosservato, e per il probblema agli occhi ho sempre gli occhiali da sole che rendono tutto ancora piö caricaturale... 8)
La firma l'ho cambiata di recente proprio perchè molti miei post venivano letti in tono troppo aggressivo, allora ho cercato di pensare in modo autoironico sperando di stemperare l'impronta aggressiva che mi si attribuisce di frequente. Ma ormai lo sapente che sono un agnellino, no? :wink:  ...altrimenti cambio avatar e metto una foto di Christopher Lee...! :D  :D
 
Che sono un somaro con il pc tanto lo sapete tutti :!:  :!:
 
Perche non riesco ad inviare messaggi privati :?:
nella cartella( :?: )messaggi non vedo posta iviata. :roll:  :roll:
 
Ciao , molto probabilmente ancora il messaggio è nella posta in uscita e finchè chi deve riceverlo non lo leggerà  neanche ti comparirà  nei messaggi inviati  :wink:
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto