New Entry

Goram

New member
Salve a tutti mi sono appena registrato ma sono già  diversi giorni che leggo il Forum.
Beh che dire , non so spiegarvi l'emozione che ho provato quando ho scoperto che è possibile allevare addestrare e riprodurre i rapaci.
So che non è come allevare un cane o un gatto ma un giorno mi piacerebbe intraprendere questa strada.Il mio sogno ricorrente sin da bambino è un falco (parlante :eek: ) sul pugno , sono fuori lo so ma è la verità .Anche i rapaci notturni mi attraggono.Spesso ho soccorso delle civette e dei barbagianni in difficoltà  che erano andati a sbattere da qualche parte (presumibilmente).Naturalmente poi con somma soddisfazione li ho rimessi in libertà  .
Concludo con la constatazione del fatto che alcuni di voi vivono in zona Viareggio/Lucca , sarei felicissimo se potessimo incontrarci e scambiare 2 chiacchere , magari mi date qualche dritta su come iniziare quest'avventura.
A presto.

Ben arrrivato!!!
Anche io sono un neofita,come te per molti anni ho tenuto questo sogno in un cassetto,ma finalmente da pochissimi giorni sono riuscito a realizzarlo,grazie anche all'aiuto e i consigli di persone di esperienza,alcune delle quali le ho conosciute proprio su questo sito.
Quindi datti da fare,nel cercare aiuti e buona fortuna!

non ho ben capito la storia del falco "parlante" 8O :lol: :lol: .... per il resto, tempo permettendo, ci possiamo vedere per fare due chiacchiere in modo che tu possa capire da subito di cosa stiamo parlando.
Il forum è ricco di notizie, oltre a questo ti consiglio qualche lettura specifica i cui riferimenti li trovi su questo stesso portale.

ale

Parlante nel senso che nel sogno mi parlava come fosse una persona :lol: .Ti mando un pm col mio numero ok?

ben venuto......
comunque, non è che è piö difficile o piö facile allevare rapaci o cani....... l'unica differenza sta che il falco scappa, il cane purtroppo no.......

jery ha scritto:
ben venuto......
comunque, non è che è piö difficile o piö facile allevare rapaci o cani....... l'unica differenza sta che il falco scappa, il cane purtroppo no.......

:wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto